Anna Tatangelo rivela chi è la sua cantante preferita: è proprio lei, fan in delirio

Anna Tatangelo rivela chi è la sua cantante preferita: è proprio lei, i fan sono in delirio per la rivelazione a sorpresa.

Mentre è attivissima sui social e sfoggia continuamente una bellezza dirompente, Anna Tatangelo è prontissima a sorprendere tutti quanti sia col suo talento musicale sia in tv, con una carriera da conduttrice iniziata da pochissimo ma che le sta già dando parecchie soddisfazioni.

Anna Tatangelo cantante preferita
Arriva la confessione di Anna Tatangelo: ecco chi è la sua cantante preferita (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radio7.it

Il pubblico smania per rivederla nuovamente in televisione e, prestissimo, è pronta a tornare ancora alla guida del programma Scene da un matrimonio (in onda su Canale 5), mentre pensa ad altri progetti musicali.

Arrivata a 36 anni, Anna ha già alle spalle una carriera davvero invidiabile, ma nonostante la sua lunga presenza sulle scene in pochi sanno chi è ila sua cantante preferita. Avevate mai pensato a questa curiosità? La rivelazione a sorpresa lascia tutti senza parole, fan in visibilio.

Anna Tatangelo rivela chi è la sua cantante preferita: la confessione

In una recente sessione di domande e risposte su Instagram, svolta coinvolgendo i suoi tantissimi follower, la Tatangelo ha rivelato a tutti chi è la sua cantante preferita. La curiosità in merito era tanta, considerando appunto la professione di Anna; la risposta pare essere comunque arrivata senza troppi dubbi e chiama in causa una recente protagonista della 73esima edizione del Festival di Sanremo

Anna Tatangelo cantante preferita
Giorgia nel cuore della cantante: la rivelazione ai fan infiamma subito tutti quanti (credits: Instagram Anna Tatangelo) – radio7.it

Come si vede, nella stories la cantante ha mostrato tutta la sua stima per Giorgia, in gara sul palco dell’Ariston con Parole dette male. Praticamente, ben prima di arrivare al successo, la Tatangelo già stravedeva per la cantante, che è stata magari anche una fonte d’ispirazione per la sua crescita artistica e come donna nel corso degli anni. “Senza dubbio. Da sempre” risponde la Tatangelo alla domanda, taggando direttamente l’account Instagram di Giorgia; parole che avranno sicuramente fatto piacere alla cantante romana, che proprio quest’anno ha superato i trent’anni di carriera musicale.

Arriverà un featuring o qualche altra collaborazione nel prossimo futuro,  tra le due? Sia come cantante che come fan di vecchia data, alla Tatangelo farebbe sicuramente molto, molto piacere; il pubblico si è infiammato dopo questa confessione e già sogna di vedere le due artiste insieme sul palco. In caso, ne sapremo di più prossimamente, i fan intanto sperano e incrociano le dita!

Impostazioni privacy