Uomini e Donne, “Ho fatto l’ennesimo danno”: l’ex tronista sarà ‘perdonata’?

Una protagonista di Uomini e Donne ammette di aver sbagliato ancora. L’ex tronista sarà ‘perdonata’ da tutti i suoi follower? 

Le puntate di Uomini e Donne sono più calde che mai e, ormai, siamo prossimi alla scelta sia di Federico che di Lavinia. I due tronisti sono arrivati alla fine dei loro percorsi e presto sceglieranno il compagno o la compagna con cui uscire dallo studio; i fan sono curiosi di capire cosa decideranno di fare e di vedere il momento in onda.

uomini e donne ex-tronista
La confessione dell’ex-tronista (credits: screenshot YouTube) – radio7.it

Intanto, da diverse settimane è arrivata in studio come nuova tronista Nicole Santinelli e, prestissimo, verrà affiancata dal neo-annunciato Luca Daffré. Entrambi saranno protagonisti da qui a giugno, quando il programma finirà.

I tronisti del dating show di Maria De Filippi rimangono molto seguiti e amati dal pubblico anche una volta finito il loro percorso, come Teresa Langella. Pare che ora l’ex-tronista abbia combinato un “danno”, raccontato direttamente sui social.

Uomini e Donne, la confessione dell’ex-tronista: cosa ha combinato?

Tra i tanti vecchi partecipanti che si sono seduti sul trono di Uomini e Donne una dei più seguiti è Teresa Langella, prima corteggiatrice del dating show (da giovanissima) nel 2010 e nel 2011, poi tronista otto anni più tardi, nel 2018, dopo aver avuto anche un’esperienza come tentatrice a Temptation Island.

uomini e donne ex-tronista
I problemi col bucato dell’ex-tronista (Credits: Instagram Teresa Langella) – radio7.it

 

Speaker radiofonica, ha costruito una bellissima famiglia insieme alla sua scelta, Andrea Dal Corso; su Instagram è molto seguita e dialoga spesso coi suoi follower, tanto che di recente si è lasciata andare ad una confessione davvero curiosa.

Come si vede dalla foto pubblicata nelle stories di Instagram, a quanto pare la Langella ha sbagliato a fare il bucato ed ha “rovinato” il maglione del suo compagno. Dispiaciuta per l’inconveniente, ha chiesto aiuto ai suoi fan cercando una soluzione. “Help me. Ho fatto l’ennesimo danno…Ho rovinato il maglione di Andre e ho bisogno di farlo ritornare ‘morbido’ come prima” scrive la Langella, mostrando una foto del capo.

A quanto si vede dalle stories successive, alcuni fan le hanno proposto di utilizzare acqua fredda e bicarbonato in cui mettere a mollo il maglione. L’ex-tronista pare aver accolto il suggerimento e, incrociando le dita (come si vede nella foto successiva) spera davvero che questa soluzione possa funzionare per “rimediare” al suo errore! Quando ci si occupa del bucato, comunque, errori del genere sono davvero molto frequenti.

Impostazioni privacy