Mr. Rain, spunta il grande amore mella sua vita: nessuno lo sapeva, fan commossi

Mr. Rain, spunta il grande amore della sua vita: nessuno lo sapeva, fan commossi dal dettaglio sul cantante.

Lo abbiamo tutti apprezzato come Mr. Rain sul palco di Sanremo 2023, ma il successo di Matteo Berardi (il vero nome del cantante che sta spopolando ultimamente) parte davvero da lontanissimo, almeno da dieci anni fa.

mr rain amore
Il grande amore del cantante: ecco di chi si tratta (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radio7.it

Nel 2011 arriva il primo ep, poi il rifiuto ad X-Factor nonostante avesse superato i provini e l’ascesa tramite l’autoproduzione; col primo album pubblicato nel 2015 diventa una stella del web con milioni e milioni di visualizzazioni. Ad oggi, non si può più di certo dire che Mr. Rain sia una sorpresa; cantando Supereroi sul palco dell’Ariston, ha fatto vedere anche a chi prima non lo conosceva il suo immenso talento.

La canzone sta continuando a spopolare nonostante la fine della kermesse musicale, con l’obiettivo i bissare I fiori di Chernobyl e Meteoriti; in tanti hanno cominciato ad amarlo dopo Sanremo e sono sempre più curiosi di scoprire dettagli sulla sua vita privata. Chi è, ad esempio, il suo grande amore? Le foto arrivano direttamente da TikTok.

Mr. Rain, il grande amore della sua vita: un sentimento davvero fortissimo

La musica è entrata nel cuore di Matteo sin da subito, considerando come da giovanissimo (praticamente alle medie) abbia cominciato ad appassionarsi all’Hip Hop e poi a scrivere le prime rime. Nel suo cuore, però, c’è spazio anche per i suoi cani: il cantante li ama davvero moltissimo e, spesso, condivide sui social scatti davvero dolcissimi che fanno commuovere tutti quanti i fan.

mr rain amore
Mr. Rain e l’amore per le sue due cagnoline (credits: TikTok Mr. Rain) – radio7.it

I due cani di Mr. Rain si chiamano Tokyo e Sushi e, già da questo, fanno capire un altro grande amore del cantante: il Giappone. Tokyo è una bellissima Husky, mentre Sushi è una Shiba Inu; entrambe le cucciole vivono col cantante a Milano. Il legame con le due cagnoline è veramente molto forte, tanto che in un’intervista per Sanremo (come riporta anche il sito amoreaquattrozampe.it) Matteo ha svelato di commuoversi al solo parlare di loro.

“Purtroppo non possono essere qui a Sanremo, sono i miei migliori amici. Non saprei vivere senza di loro. Adesso sono da un’amica e non vedo l’ora di riabbracciarle” le parole di Mr. Rain (come riportato dalla fonte) durante la kermesse musicale; anche a distanza, sicuramente le sue due migliori amiche avranno fatto il tifo per lui. Il cantante ha poi rivelato che, spesso, sono proprio Tokyo e Sushi ad ispirarlo per la composizione delle canzoni; un rapporto davvero incredibile, un’altra bellissima storia di amicizia fra uomo e cane.

Impostazioni privacy