La cosa che non devi mai fare in aereo per non far arrabbiare le hostess

Sai qual è la cosa che non devi mai fare in aereo se non vuoi fare arrabbiare le hostess? Guarda un po’ qua: nessuno l’avrebbe mai detto.

Come sappiamo, viaggiare in aereo comporta un serie di regole ben precise che bisogna rispettare. Altrimenti si può andare incontro a richiami e sanzioni.

Come non fare arrabbiare le hostess
Che cosa non devi fare per non fare arrabbiare le hostess (Radio7.it)

Alcune sono delle norme di sicurezza, altre invece riguardano la normale convivenza civile. Ad ogni modo, sai che cosa non devi mai fare per non rischiare di far arrabbiare le hostess? Quando lo scoprirai non riuscirai a crederci! Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Norme di convivenza civile

Prima di svelare quali sono le cose da non fare assolutamente per non innervosire le hostess, ripassiamo qualche buona regola di convivenza civile. Sicuramente quando ci si trova in aereo oppure in altri luoghi ‘pubblici’, è bene mantenere un tono di voce non troppo alto per non disturbare gli altri passeggeri.

Cosa devi evitare di fare per non far arrabbiare le hostess
Cosa devi evitare di fare se non vuoi far arrabbiare le hostess in aereo (Radio7.it)

Allo stesso modo, è consigliato guardare video ed ascoltare canzoni utilizzando gli auricolari e cercare di non invadere lo spazio vitale altrui. Ancora, non bisogna togliersi le scarpe né tanto meno lasciare rifiuti in giro. Questi ovviamente sono solo alcuni esempi, ma l’elenco potrebbe tranquillamente continuare. Ci sono, però, delle azioni che nello specifico rischiano di far arrabbiare le hostess. Sai già di che cosa stiamo parlando? Continua subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirai.

La cosa che non devi fare in aereo per non far arrabbiare le hostess

Ebbene, se non vuoi rischiare per nessun motivo al mondo di far arrabbiare le hostess quando ti trovi in aereo non dovresti mai compiere una di queste azioni. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: l’avresti mai detto?

  • Abbassare lo schienale del sedile in continuazione: si tratta di un gesto maleducato innanzitutto nei confronti degli altri passeggeri. Inoltre, se viene compiuto durante l’atterraggio anche l’hostess potrebbe arrabbiarsi, in quanto infrange le norme di sicurezza.
  • Alzarsi e spostarsi senza sosta: sicuramente girovagare per il corridoio dell’aereo potrebbe intralciare il lavoro delle hostess che devono muoversi per prestare assistenza agli altri passeggeri o servire pasti e bevande.
  • Fischi e schiocco delle dita: al di là degli atteggiamenti sopra elencati, è molto probabilmente questo il comportamento che potrebbe fare arrabbiare le hostess. Fischiare o schioccare le dita per richiamare la loro attenzione. Se infatti si ha bisogno di qualcosa è bene rivolgersi agli assistenti di volo in modo educato e rispettoso.

Fai tesoro di questi consigli e non correrai il rischio di sembrare maleducato!

Impostazioni privacy