Filippo Bisciglia, il post su Instagram commuove tutti, nessuno lo sapeva

Filippo Bisciglia è finito al centro dell’attenzione con un post Instagram molto commovente in cui rivela un dettaglio relativo a una persona a cui tiene molto. Foto da lacrime.

Attimi di commozione per Filippo Bisciglia. Il noto presentatore condivide un momento toccante sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 938mila follower.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram @FilippoBiscigliaofficial) – Radio7.it

D’altronde Bisciglia è un famoso presentatore nonché attore e show man seguitissimo. 45 anni, nel tempo si è distinto sulla scena del piccolo schermo partecipando a fiction del calibro di “Un Posto al sole” e “Distretto di Polizia”. Inoltre indimenticabile la sua presenza al “Grande Fratello 6”, in cui arriva secondo. Testimonial di molti marchi, data cardine nel suo percorso il 2014, anno in cui debutta a “Temptation Island” nei panni di conduttore, guidando poi il format per ben sei anni. Dopo due anni di stop, potrebbe tornare nell’edizione di quest’anno.

Legato alla modella Pamela Camassa, sui social racconta la sua vita scandita tra i momenti negli studi nonché quelli spensierati al fianco dei suoi cari. Uno di questi, condiviso dal presentatore su Instagram, commuove i fan.

Filippo Bisciglia, il post su Instagram dedicato a lei commuove tutti

Spesso, tra i parenti, i nonni hanno un ruolo speciale. Ben lo sa Bisciglia che proprio alla sua nonnina dedica uno dei suoi ultimi post Instagram.

Filippo Bisciglia e la nonna: momento dolcissimo
Bisciglia e la nonna (Instagram @FilippoBiscigliaofficial- Radio7.it

Uno scatto da cui trapela il grande affetto del presentatore nei confronti della nonna Vilma. I due sono ritratti vicini, intenti a festeggiare un’occasione speciale: il compleanno della nonna del conduttore, che spegne ben 99 candeline, arrivando a un importante traguardo. La signora è entrata nel 100esimo anno di vita.

Nella foto Filippo è molto sorridente dimostrando quanto sia felice per il raggiungimento della nonna, a cui tiene moltissimo. Uniti da un forte legame, la riprova di quanto il loro rapporto sia speciale sono le parole condivise dal 45enne nella didascalia in accompagnamento al post.

“Nonnina entri nei 100 anni di vita, ma ora dovrai rientrare a casa il più presto possibile … Ti amo da sempre !!!”, la dolce dedica del presentatore. Un tenero pensiero in cui si legge un po’ di apprensione visto che la nonna si trova in ospedale come mostra lo scatto condiviso. Filippo è corso a festeggiare comunque con lei il compleanno, portandole una torta pazzesca: super invitante, tra crema e cioccolato, riporta la scritta “Buon compleanno Vilma” nonché una candelina rosa accompagna dal numero 99. Il contenuto scioglie i fan, che si scatenano tra cuori e auguri per la nonna di Filippo.

Impostazioni privacy