Eros Ramazzotti, la rivelazione senza precedenti sul futuro della figlia Aurora: “Ha in mente di fare…”

Eros Ramazzotti ha di recente parlato senza peli sulla lingua della sua famiglia, in particolare della figlia Aurora Ramazzotti. Ecco cosa ha rivelato, incredibile.

Passano gli anni ma Eros Ramazzotti non smette di affascinare il pubblico di qualsiasi età. Visto di recente sul palco del Festival di Sanremo 2023, Eros è ancora in splendida forma e, nonostante l’età che avanza, ha ancora moltissimi sogni nel cassetto e piani per il futuro che intende realizzare.

eros ramazzotti e aurora rivelazione
Eros Ramazzotti ha fatto una rivelazione senza precedenti sulla figlia Aurora. Ecco cosa ha rivelato. Foto: Instagram – radio7

Di certo, però, la novità più eclatante a cui dovrà far fronte prima di ogni altra cosa è l’arrivo del suo nipotino, che non vede l’ora di abbracciare.

Sua figlia Aurora, infatti, è giunta all’ottavo mese di gravidanza e darà alla luce un bel maschietto. Come ogni papà, Eros è molto emozionato per il parto imminente proprio riguardo all’adorata figlia ha svelato un retroscena che è stato a lungo tenuto nascosto. Ecco di cosa si tratta.

Eros Ramazzotti e il retroscena mai svelato sulla figlia Aurora

Nel corso di una intervista rilasciata di recente, Eros ha dichiarato che sua figlia Aurora avrebbe voluto diventare una cantante quando era ancora piccola, ma lui le avrebbe altamente sconsigliato questo tipo di carriera.

ramazzotti con figlia rivelazione
Eros avrebbe sconsigliato la carriera di cantante ad Aurora. Ecco perché. Foto: Instagram – radio7

Il motivo? I pregiudizi a cui sarebbe andata irrimediabilmente incontro. “Sarebbe sempre stata ‘la figlia di’ e avrebbe avuto i riflettori puntati più di quanto non ne abbia oggi”, ha rivelato il celebre cantante che ha poi aggiunto un dettaglio non di poco conto sul futuro di Aurora.

“Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io l’aiuterò”, ha rivelato Eros, che ha specificato che ora che è diventata famosa per conto suo in un ambito lontano da quello musicale, potrebbe anche provare a lanciarsi nella musica. E ovviamente gli piacerebbe, nel caso, duettare con lei.

Nel corso della sua intervista, Ramazzotti ha anche rivolto un pensiero alla sua famosissima ex moglie, Michelle Hunziker con la quale è rimasto in buoni rapporti. I due condividono anche una passione, il karate. Eros ha infatti iniziato a prendere lezioni nel 2020 dopo una brutta caduta e ha convinto anche Michelle ad allenarsi insieme a lui.

Pare che la Hunziker abbia un vero talento per questa disciplina, tanto da essersi già guadagnata ben due cinture. Diversamente da Eros, che invece ha deciso di allenarsi solamente, senza sostenere esami per i passaggi di livello. “La svizzera ha fatto il fenomeno”, ha esclamato bonariamente il cantante, che ha anche dichiarato di affrontare molto serenamente il tempo che passa, senza troppe preoccupazioni per il futuro.