Elodie, la stangata dell’ex amica: l’invito ‘nascosto’ a non votarla a Sanremo

Elodie non parlerebbe più con la sua ex amica Emma Marrone, tanto che le due si sarebbero evitate durante Sanremo.

Da amiche a nemiche: Emma Marrone ed Elodie non si parlerebbero più ormai da diverso tempo e i più informati hanno riferito che durante la kermesse canora andata in onda sulla Rai le due non si sarebbero neanche rivolte la parola. Ma cosa hanno spinto le due cantanti a litigare?

Elodie: ecco cosa è successo dietro le quinte di Sanremo 2023
Elodie: cosa è successo a Sanremo (Instagram) – Radio7.it

Sanremo è sulla bocca di tutti, anche se è finito ormai da diversi giorni: dalla presunta crisi dei Ferragnez, al bacio tra Fedez e Rosa Chemical, allo sfogo di Eros Ramazzotti, fino ad Emma e Elodie. Infatti, le due cantanti, anche se si sono incontrate dietro le quinte della kermesse canora, non si sarebbero né cercate né tanto meno avrebbe parlato tra di loro. Da amiche a nemiche, quindi, ma ora ci si chiede cosa è successo tra le due artiste.

Durante la serata dei duetti, Elodie ed Emma si sono incontrate sicuramente, almeno stando a quanto riporta il settimanale Chi: mentre la prima ha partecipato alla kermesse canora, la seconda invece si è esibita con Lazza e con la prima violinista della Scala Laura Marzadori.

E nonostante i loro trascorsi, sembra che le due artiste hanno fatto di tutto pur di incontrarsi. Vero o meno, qualcosa tra Emma ed Elodie è successo. Dopo che la cantante di Amami aveva fatto da coach – insieme ad Elisa – alla fidanzata di Andrea Iannone durante Amici di Maria De Filippi, erano andate a convivere.

Elodie: ecco cosa è successo dietro le quinte di Sanremo 2023

La loro amicizia è stata vera e sincera per diverso tempo, tanto che la cantante romana portò a Sanremo nel 2017 una canzone scritta proprio da Emma, Tutta colpa mia.

Elodie: ecco cosa è successo dietro le quinte di Sanremo 2023
Elodie ed Emma Marrone hanno litigato ormai diversi anni fa (Instagram) – Radio7.it

Ma proprio in questo anno è successo qualcosa che le ha spinte ad allontanarsi l’una dall’altra: Elodie ha deciso, infatti, di staccarsi da Emma Marrone, solo per cercare di continuare la sua carriera lavorativa da sola.

La cantante salentina, però, non avrebbe gradito questo suo allontanamento, tanto che sarebbe nata una lite. Questo dovrebbe essere il vero motivo per il quale si sono allontanate, dato che Elodie più colte ha confermato nel corso delle sue interviste questa storia. Ma non sarebbe finita qui.

Infatti, Emma Marrone avrebbe fatto anche dell’altro nella kermesse canora di quest’anno. Come riportano molti siti, infatti, la cantante avrebbe esortato i suoi fan a votare altri artisti, come Tananai e Lazza, con il quale ha anche condiviso il palco.

Impostazioni privacy