Un Posto al Sole spoiler, Niko disperato: “Il giudice ha deciso che Valsano…”

Un Posto al Sole non mancherà di sorprendere i telespettatori. Ecco cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

La televisione italiana offre una vasta gamma di genere da seguire. Dai quiz ai talk show sino alle fiction: sulle reti ammiraglie non manca davvero nulla.

Niko disperato per il processo.- Radio7.it

Tuttavia c’è un genere che in Italia non sembra aver mai fatto faville. Si tratta delle soap, prodotto narrativo a lunga serialità, con intrecci amorosi e storielle tavolta banali. Gli italiani non amano le soap, e forse non le sanno nemmeno produrre, tanto da dover acquistarle dai cugini spagnoli. Tuttavia c’è una soap davvero degna di nota: italiana e molto longeva.

Parliamo di Un Posto al Sole, fiore all’occhiello della terza rete Rai. Ventisei anni di messa in onda, narrazione di trama avvincenti e mai finite nel limbo della banalità. Un real drama che narra vicende drammatiche e realistiche, o ancora temi sociali di grande attualità. La soap va in onda ogni sera nella fascia dell’access prime-time: un appuntamento irrinunciabile per i fan.   Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko disperato e la crisi del matrimonio tra Roberto e Marina

Dunque nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole sarà dato spazio alle storyline che vede coinvolto il dramma di Susanna Picardi, giovane magistrato ucciso per mano della camorra.

marina nozze roberto un posto al sole
Marina – Radio7.it

La ragazza, infatti, si trovava in compagnia di Viola, vero bersaglio di Valsano. Nel corso delle recenti puntate ha avuto inizio il processo contro Lello Valsano. La difesa, pur di fargli ottenere uno sconto di pena, sembra disposta a tutto.

Niko, marito della compianta Susanna, non accetta l’idea che sua moglie non abbia giustizia. Il processo, però, è ancora lungo e tutto può ancora cambiare. Le anticipazioni della puntate che andranno in onda la prossima settimana svelano che il giudice potrebbe concedere all’imputato lo sconto di pena richiesto dalla difesa. Tuttavia l’esito sarà inaspettato e non mancheranno i colpi di scena.

Marina e Roberto sono un po’ l’anima di Un posto al sole. Due villain in grado di movimentare le trame con le loro vicende sentimentali e non solo. I due, dopo mille peripezie, sembrano essere giunti ad un meritato lieto fine. Ma la perfezione è fragile, e la felicità labile e fugace.

Lara, difatti, è tornata in scena, e non certo per fare gli auguri ai novelli sposi. La donna ha sempre avuto una sorta di ossessione per Ferri, tanto da arrivare a comprare un bambino pur di fargli credere che sia suo figlio. Il piccolo Tommaso verrà usato da Lara per mettere in crisi il rapporto fra Roberto e Marina. Quest’ultima, infatti, non gradirà la presenza della donna. Ma la verità presto potrebbe venire a galla.

Impostazioni privacy