Sanremo, triste annuncio del cantante poco dopo il Festival

Sanremo 2023 si è chiuso, ma a distanza di giorni un cantante della 73esima edizione della kermesse si è lasciato andare a una triste confessione: l’annuncio getta i fan nel dispiacere totale.

Che l’edizione del Festival di Sanremo 2023 sia stata molto movimentata è una certezza. Raggiunti ascolti da record, quest’anno sono tanti i momenti finiti nel mirino, in particolare gli attimi in cui Blanco ha spaccato la scenografia costellata di rose e Rosa Chemical ha baciato Fedez.

Festival di Sanremo 2023: drammatica notizia per un noto cantante della kermesse
Festival di Sanremo (Facebook @FestivalSanremoofficial) – Radio7.it

Il bacio è stato responsabile dello scoppio di una crisi tra il rapper e la Ferragni ma gli strascichi amari di questo Sanremo non finiscono qui. È spuntato infatti un amaro retroscena su un famoso cantante.

La notizia sposta il focus dei rumors post Festival, allertando molti spettatori, da sempre in prima linea a sostenere l’artista in questione che fa parte di uno dei gruppi musicali più conosciuti sulla scena musicale italiana.

Sanremo 2023, triste annuncio: situazione da incubo per quel noto cantante

I social si sono paralizzati a seguito di un triste annuncio dato da un big in gara a Sanremo 2023. A margine della fine della kermesse l’artista ha aggiornato i fan in merito alla sua situazione drammatica.

Kekko Silvestre, il drammatico retroscena
Kekko Silvestre – (Facebook @Modàofficial) – Radio7.it

Si tratta di Kekko Silvestre, cantautore e frontman del famoso gruppo dei Modà con cui ha preso parte all’edizione 2023 del Festival con il brano “Lasciami”. Un grande ritorno dopo dieci anni di assenza all’Ariston. Anni in cui Silvestre ha dovuto fare i conti con una pesante condizione: la depressione.

Durante un’ospitata da Mara Venier, ai microfoni di “Domenica In” l’artista ha rivelato come abbia attraverso momenti davvero difficili. Tutto è partito da degli attacchi di panico sfociati poi in una forte apatia, tanto da costringerlo a restare a letto per giorni e dire addio al canto.

Poi grazie a una cura mirata e il supporto psicologico, Kekko è uscito da questo buio tunnel ritrovando il sorriso e riuscendo a tornare a esibirsi. Dopo la gioia vissuto a Sanremo tuttavia è finito in una spiacevole problematica che lui stesso ha raccontato sui social.

Il cantante è risultato positivo al Covid proprio il giorno del suo compleanno. Nato il 17 febbraio 1978, Silvestre ha spento 45 candeline, dando il triste annuncio. Costretto tra le mura domestiche si sta piano piano riprendendo, non vedendo l’ora di tornare attivo per dedicare tutto se stesso a quello che ama di più al mondo: la musica.

Impostazioni privacy