“Non li sopporto!”: sfuriata di Giulia Salemi, li asfalta senza pietà – VIDEO

Giulia Salemi a ruota libera in diretta, l’influencer non ha risparmiato nessuno e le parole usate sono state davvero poco docili. Li ha asfaltati tutti senza pietà, il video di tutto quello che ha detto.

Giulia Salemi è molto amata dal pubblico per essere una donna diretta e sincera, non è una che ama i giri di parole e l’ha dimostrato anche al ritorno dal Festival di Sanremo, attaccando in modo forte una serie di personaggi che a quanto pare non le sono proprio simpatici.

giulia salemi contro cast mare fuori e blanco
Giulia Salemi furiosa, cosa è accaduto – Radio7.it

Diciamo che non si è assolutamente risparmiata, anzi, c’è andata giù pesante. L’influencer non ne ha voluto sapere e ne ha dette di tutti i colori. Da tempo non la vedevamo tanto adirata, ma questa volta pare proprio che non abbia digerito simili atteggiamenti e ha raccontato a tutti cosa è accaduto.

Giulia Salemi furiosa, l’influencer li attacca tutti: il video

Nel programma radiofonico che conduce con Marco Fantini su Radio 101 Giulia Salemi ha parlato dell’esperienza al Festival di Sanremo e di tutto ciò che è accaduto durante la kermesse musicale nostrana. Se alcuni commenti sono stati docili, non si può dire lo stesso per altri. E’ il caso dell’attacco sferrato nei confronti di Blanco.

giulia salemi attacca blanco
L’attacco di Giulia Salemi a Blanco (Instagram Blanchitobebe) – Radio7.it

Il gesto del giovane cantante sul palco dell’Ariston è ormai noto a tutti, ma la Salemi ha voluto aggiungere il suo personale pensiero: “Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra. Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira“. 

Parole molto dure nei confronti di Blanco che a detta sua è giusto sia punito: “Oggi, penso l’abbiate vista ovunque, è uscita la notizia che Blanco è ufficialmente indagato dalla Procura di Imperia. Sappiamo tutti quello che ha fatto con la canzone che parlava di rose. Rose che sono andate distrutte insieme a tutta la scenografia. Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, torno a nonna Giulia, non c’è il senso del dovere“.


Ma non è solo Blanco ad essere finito nel mirino di Giulia Salemi, l’influencer ha attaccato anche il cast di Mare Fuori 3. Ha raccontato di aver incontrato i giovani attori in aereo e di non aver avuto una buona impressione: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Se la tirano in un modo, capito! Con tutto il bene. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le donne sono carine. Le ragazze sono state carine“.

Impostazioni privacy