“La amo”, Gianluca Grignani a cuore aperto parla del suo ‘rapporto’ con Arisa: fan impazziti

Gianluca Grignani per la prima volta parla dei sentimenti che prova per Arisa dopo il Festival di Sanremo, le dichiarazioni del cantante mandano letteralmente in delirio i suoi fan. 

Gianluca Grignani ed Arisa si sono esibiti assieme al Festival di Sanremo nella penultima serata, quella destinata alle cover. La coppia ha cantato uno dei celebri brani di Grignani “Destinazione paradiso” ed è apparsa molto affiatata, adesso arrivano le parole del cantante sui suoi sentimenti nei confronti di Arisa.

gianluca grignani sentimenti arisa
Gianluca Grignani, cosa prova per Arisa – Radio7.it

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure Grignani ha deciso di parlare a cuore aperto. Del resto conosciamo tutti la sua grande sensibilità e sincerità. E anche questa volta non si è nascosto e ha detto tutto ciò che sente. Le sue parole hanno fatto molto piacere ai fan dei due artisti, che da tempo sognano di vederli assieme.

Gianluca Grignani e quelle parole su Arisa dopo il Festival di Sanremo

In un’intervista rilasciata dopo qualche giorno dalla fine del Festival di Sanremo Gianluca Grignani ha parlato della sua esperienza all’Ariston, della canzone che ha portato dedicata al suo papà e del rapporto con Arisa. Proprio su di lei ha avuto parole molto belle, dimostrando quanto ci tenga al loro rapporto.

gianluca grignani cosa prova per arisa
Gianluca Grignani, il rapporto con Arisa (Instagram Gianluca Grignani)- Radio7.it

Sul palco dell’Ariston pare che durante la loro esibizione, leggendo il labiale di lui, le abbia detto: “Sposami”. Sono stati sicuramente tra i cantanti che più hanno dato spettacolo sul palco dell’Ariston regalandoci un momento esilarante. Gianluca Grignani ha detto di stimare moltissimo Arisa e per questo avrebbe scelto lei.

La considera sicuramente: “La cantante più eclettica che abbiamo mai avuto nel panorama italiano, la amo follemente“. Secondo lui riesce a trasmettere emozioni intense: “Così forti da muovere gli animi e il pensiero della società. Mi ricorda molto, in questo senso, un David Bowie femminile”. 

Insomma è molto legato ad Arisa, per ora però non sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Non è detto però che le cose possano cambiare con il tempo.

Rispetto all’esperienza al Festival di Sanremo ha detto di non aver pensato troppo alla gara ma alla musica. E sulla canzone che ha portato ha spiegato: “Quando ti manca il fiato risale a una decina di anni fa, da quel momento quella canzone ha cominciato a prendere corpo. Oggi è la canzone giusta. Non ha un messaggio ma credo che chiunque possa trovare qualcosa di se stesso al suo interno”.

Impostazioni privacy