Demi Moore distrutta: l’annuncio gela i fan di tutto il mondo. Non c’è stato nulla da fare

Attrice tra le più amate di Hollywood. Oggi, all’età di 60 anni, è il momento del dolore: fan increduli e sgomenti

Sono notizie drammatiche quelle che arrivano da una delle attrici più popolari di Hollywood e non solo. I fan non riescono a trattenere le lacrime per quanto le è successo. Annuncio choc.

Demi Moore angosciata
Demi Moore, la notizia shock | Radio7.it

Nonostante il tempo che passa, i fan, infatti, seguono ancora con grande attenzione Demi Moore che, tra gli anni ’80 e ’90 è stato un vero e proprio sex symbol. Per molti anni Demi Moore è stata nei sogni di moltissimi uomini. Ovviamente attratti dalla sua avvenenza e dalla sua sensualità. Ma anche da alcune parti che ne hanno messo in mostra non solo il talento recitativo. Ma anche le forme.

Fra le sue interpretazioni più note si possono ricordare “Ghost – Fantasma” (1990), “Codice d’onore” (1992), “Proposta indecente” (1993), “Rivelazioni” (1994), “La lettera scarlatta” (1995), “Striptease” (1996) e “Soldato Jane” (1997).

Demi Moore: l’annuncio drammatico

60 anni, per Demi Moore adesso è il momento del dolore. E’ stata sposata con l’altro grande divo anni ’90, Bruce Willis. Ma non è stata questa la sua relazione sentimentale che più ha fatto parlare. Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013.

Bruce Willis e Demi Moore
Demi Moore ha comunicato al mondo il dramma di Bruce Willis Foto: Ansa – radio7

E riguarda proprio l’ex marito Bruce Willis la terribile vicenda che sta vivendo Demi Moore. E’ stata proprio lei a dare l’annuncio della malattia che ha colpito l’attore 67enne, che abbiamo conosciuto per la saga di “Die Hard”.

Bruce Willis è malato e, a causa di questa malattia, dovrà dire addio alle scene. L’attore, infatti, soffre di demenza. In un primo tempo, i primi accertamenti avevano parlato di afasia, difficoltà nel ricordare volti, persone, cose, accadimenti. Ma, con il tempo, le successive visite affrontate dall’attore, supportato dalla famiglia, hanno dato la terribile diagnosi. Che, adesso, porterà, inevitabilmente, al quasi certo ritiro dalle scene dell’attore, che già negli ultimi anni aveva diradato molto la sua presenza.

Demenza frontotemporale (nota come FTD), la diagnosi definitiva. Deriva da disturbi ereditari o spontanei (che si manifestano per ragioni sconosciute) che causano la degenerazione del lobo frontale e a volte temporale del cervello. La malattia porta a comportamenti impulsivi o socialmente inappropriati, egoismo o incapacità di mostrare interesse per i sentimenti altrui, trascuratezza dell’igiene personale, comportamenti ossessivamente ripetitivi, eccessi nell’alimentazione.

E’ stata proprio l’ex moglie Demi Moore ad annunciare il dramma dell’attore, con la speranza che la malattia (per cui ancora non esistono cure) negli anni possa essere sconfitta.

Impostazioni privacy