Uomini e Donne, ricordate Veronica e Matteo? Eccoli oggi dopo il grande traguardo

Uomini e Donne, vi ricordate di Veronica e Matteo? Eccoli oggi dopo il grande traguardo, sono veramente bellissimi.

Entrati di gran lunga nel 2023, Uomini e Donne con questa sua parte dell’edizione in corso continua a tenere incollati al piccolo schermo tantissimi spettatori; le vicende amorose del trono classico e di quello over, tra fine liete e colpi di scena, sono ormai un must per tantissimi fan da decenni.

uomini e donne veronica matteo
Ve li ricordate a Uomini e Donne? Eccoli oggi dopo il grande traguardo – Radio 7

Seguendo le loro frequentazioni, il pubblico finisce per affezionarsi ai protagonisti che vede in studio, continuando dunque a seguirli anche una volta terminata la loro esperienza televisiva; vi ricordate di Veronica e Matteo? Eccoli oggi a distanza di quasi un anno dalla loro uscita dal programma e, soprattutto, dopo l’importantissimo traguardo.

Uomini e Donne, il percorso di Veronica e Matteo

L’ultima a scegliere nella scorsa edizione di Uomini e Donne, proprio in concomitanza con la fine del programma, è stata Veronica Rimondi; la ragazza è arrivata come tronista negli ultimi mesi e, alla fine, è uscita dal programma proprio con Matteo Farnea.

uomini e donne veronica matteo
I due stanno passando momenti bellissimi insieme (Credits: Instagram Veronica Rimondi) – Radio 7

Arrivato in studio quasi come un “principe azzurro”, Matteo è riuscito a conquistare l’amore dell’ex-tronista e, oggi, i due appaiono davvero felicissimi; sono molti i fan che continuano a seguire con affetto la coppia, tanto che non è passato inosservato il recente traguardo che i due hanno festeggiato.

Ecco i due oggi dopo il programma: l’importante traguardo

A diversi mesi di distanza dall’uscita del programma, Veronica e Matteo sembrano davvero felicissimi insieme; a dispetto ad esempio di Andrea Nicole e Ciprian i due stanno ancora insieme e, a quanto si vede dai social, non mancano mai di passare dei momenti meravigliosi uno godendo dell’amore dell’altra. Ovviamente, come una coppia, entrambi si sostengono a vicenda e così Veronica non ha fatto mancare il suo sostegno a Matteo in un giorno importantissimo come quello della laurea. Sul suo profilo, l’ex-tronista ha infatti pubblicato un post dedicato al suo fidanzato, che la mostra proprio fianco a fianco del neo-dottore; “Dottor Farne ❤️💁🏻‍♂️” scrive lei nella didascalia del post, mentre celebra l’importante traguardo raggiunto da Matteo.

uomini e donne veronica matteo
L’ex-tronista festeggia la laurea del suo fidanzato: traguardo davvero importantissimo (Credits: Instagram Veronica Rimondi) – Radio 7

Che i due, presto, possano annunciare qualche altra bella notizia per celebrare il loro amore? I fan ci sperano e continuano a seguirli con molto affetto, così come con interesse seguono le puntate di Uomini e Donne attualmente in onda; i percorsi di Federico e Lavinia, sebbene stiano prendendo direzioni radicalmente opposte, pare siano entrambi alle battute finali e presto dovrebbe arrivare il fatidico momento della scelta. Sarà Alessio Corvino o Alessio Campoli a conquistare l’amore di Lavinia? Quanto a Federico, stando alle anticipazioni trapelate dalle recenti registrazioni, dovrebbe esserci un colpo di scena clamoroso che potrebbe indurlo ad anticipare la scelta; pare infatti che Carola, dopo aver visto un’esterna del tronista con Alice, abbia deciso di abbandonare definitivamente il programma.