Kate Middleton, svelata solo ora la profezia bomba su di lei: cosa le accadrà nel 2023

La Principessa del Galles colpita da una profezia? La veggente ha chiarito il futuro della moglie di William, erede al trono britannico. Scopriamo insieme tutti i dettagli della predizione. 

E’ evidente agli occhi di tutti che i piani dei Duchi del Sussex siano andati completamente in fumo: la prima fase della lotta mediatica sembrava a favore di Harry e Meghan, dopodiché – di fronte alle continue contraddizioni dei coniugi – i cittadini britannici hanno confermato la propria stima per i Principi del Galles.

Kate Middleton colpita da una profezia?
Kate Middleton colpita da una profezia? Ecco le parole della veggente – radio7.it

William e Kate non potrebbero essere più amati, tanto che molti non vedono l’ora di vedere il primogenito di Diana Spencer sul trono d’Inghilterra.

A questo proposito, una vecchia amica della compianta Lady D avrebbe qualcosa da dire all’iconica Kate Middleton: stiamo parlando di Debbie Frank, astrologa e veggente, particolarmente legata alla figura della precedente Principessa, prima moglie di Re Carlo III. Quest’ultima avrebbe analizzato le stelle per scoprire il futuro della moglie di William e la profezia preannuncia dei risvolti epocali nella vita della futura Regina Consorte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kate Middleton, l’astrologa Debbie Frank predice il futuro della Principessa del Galles

Stando alle recenti dichiarazioni di Debbie Frank, il 2023 sarà decisamente l’anno di Kate Middleton, occasione in cui la Principessa avrà modo di concretizzare il suo impegno in onore della Corona britannica. Le numerosi iniziative a favore dei più deboli hanno permesso ai cittadini inglesi di avvicinarsi ulteriormente alla sua figura, percepita come materna, comprensiva e persino protettiva.

Kate Middleton, l'astrologa Debbie Frank predice il futuro
Kate Middleton, l’astrologa Debbie Frank predice il futuro della Principessa (Credit: Instagram Principi del Galles) – radio7.it

Contrariamente a quanto accadrà per Meghan Markle, la cui immagine verrà ulteriormente affossata nei prossimi mesi, Kate verrà effettivamente percepita come l’unica e vera futura Regina consorte – destinata ad affiancare il Principe William nel suo percorso di conquista al trono inglese.

Sempre secondo le predizioni di Debbie Frank, Kate Middleton potrebbe dare alla luce il suo quarto figlio entro la conclusione dell’anno 2023. Al momento, i Principi del Galles vantano la nascita di ben tre figli: George di 9 anni, Charlotte di 7 ed infine Louis, il più piccolo di 4 anni. William appare particolarmente soddisfatto, tanto che in più di un’occasione ha lasciato intendere di non avere intenzione di concepire l’ennesimo pargoletto reale.

Al contrario, Kate Middleton si è sempre mostrata particolarmente materna, soprattutto laddove i vari eventi contemplassero il contatto con i piccoli cittadini britannici. Ebbene, secondo Debbie Frank la Principessa del Galles potrebbe realizzare il suo sogno, diventando madre per la quarta volta! I Principi seguirebbero così le orme della scomparsa Regina Elisabetta II, madre appunto di quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed infine Edoardo.

Siamo solamente al mese di febbraio, ragion per cui dovremmo attendere le prossime settimane per verificare la veridicità delle predizioni di Debbie Frank. Ad ogni modo, di un aspetto siamo più che certi: Kate Middleton è in fase di ascesa, ragion per cui il 2023 può essere davvero considerato il suo anno!

Impostazioni privacy