Casa Ferragni, iniziano le prove: “Ci ho messo un’ora…”

A casa Ferragni sono iniziate le prove di un evento importantissimo, di cui molti fan non sapevano nulla. Ecco di cosa si tratta.

Come รจ ormai risaputo, la famiglia Ferragni non smette mai di stupire. Che si tratti di eventi importanti o piccoli avvenimenti della vita quotidiana le tre, bellissime sorelle brianzole fanno sempre parlare di loro, catalizzando l’attenzione di moltissime persone (anche non loro fan) sul web.

sorelle ferragni grande evento
Grandi preparativi in casa Ferragni! Ecco cosa sta succedendo. Foto: Instagram – radio7

E mentre la bella Chiara รจ in procinto di iniziare la sua avventura sul prestigioso palco di Sanremo (e in piรน occasioni ha rivelato ai fan di attendere la prima serata con grande trepidazione), anche una delle sue sorelle ha trovato il modo di far parlare di sรฉ. E nel modo piรน positivo possibile!

Si dร  il via ai preparativi in casa Ferragni

Stiamo parlando della bellissima Francesca Ferragni, che ha da poco avuto un bambino con il suo compagno Riccardo Nicoletti e ora si sta preparando a convolare a nozze con lui. In un bellissimo post apparso sul suo account Instagram la “sorella di mezzo” delle Ferragni ha mostrato una carrellata degli abiti provati all’Atelier Emรฉ (scelto da moltissimi vip nel corso degli anni), specificando perรฒ che tra quelli mostrati non c’รจ (ovviamente) quello che ha scelto per il lieto evento.

francesca ferragni
(Fonte: Instagram @fraferragni)

“Eh si, ho scelto il mio abito da sposa!”, ha esclamato la ragazza, che ha seguito le orme del padre diventando dentista. “รˆ stato divertente e anche un po’ emozionante. Questi alcuni degli abiti che ho provato da @ateliereme dove ci sono davvero tantissimi modelli!”. E ha aggiunto: “Ovviamente la mia scelta non รจ tra questi ma ci credete che dopo unโ€™ ora avevo giร  deciso? E voi quanto ci avete messo a scegliere il vostro abito?”.

La serie di abiti mostrati da Francesca รจ davvero stupenda, ma d’altronde Atelier Emรฉ non ha mai deluso le aspettative. Dagli abiti lunghi e morbidi da vera principessa a quelli piรน aderenti e sensuali in pizzo, la scelta di Francesca non deve essere stata affatto facile. E ora non ci rimane che aspettare il giorno delle nozze per poter ammirare il vestito prescelto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca e Riccardo si sono conosciuti e innamorati nel lontano 2009 ed รจ parso chiaro a entrambi fin da subito che erano fatti l’uno per l’altra. Sono infatti andati quasi subito a vivere insieme e ancora oggi sono piรน uniti che mai. A sancire la loro unione ci ha pensato la nascita del piccolo Edoardo, che ha dato loro una immensa gioia. E ora, anche per loro, il gran giorno si sta avvicinando e i fan non vedono l’ora di vederli percorrere insieme la navata di una chiesa!

Impostazioni privacy