Uomini e Donne, per Natalia ed Andrea giorni di terrore: la paura di non farcela

Natalia ed Andrea di Uomini e donne sono in attesa del loro primo figlio, ma solo ora rivelano un retroscena shock: racconto da brividi.

Era esattamente il 2019 quando Andrea Zelletta, dopo un percorso fatto di parecchi alti e bassi, sceglieva Natalia Paragoni nello studio di Uomini e donne, decidendo di trascorrere con lei il resto dei suoi giorni. Da quel momento, sono trascorsi poco meno di quattro anni, eppure i due ex volti del programma di Canale 5 continuano ad essere innamoratissimi l’uno dell’altro. Ed adesso sono pronti ad accogliere una nuova vita: il frutto del loro amore!

Natalia Paragoni e Andrea
Natalia e Andrea in un momento di felicità (Instagram) – Radio7.it

L’hanno tenuto nascosto per circa due mesi, ma adesso che hanno condiviso la notizia della loro gravidanza Natalia ed Andrea non perdono occasione di poter raccontare ogni cosa al loro pubblico social. E ce lo conferma la rivelazione da brividi che, in alcune delle sue recentissime IG Stories, l’ex corteggiatrice del dating show ha fatto ai suoi sostenitori. “Mi aveva detto di andare al pronto soccorso”, ha spiegato la Paragoni sui social, facendo realmente temere il peggio. Scopriamo, però, cos’è successo.

Natalia ed Andrea di Uomini e donne diventeranno genitori: la rivelazione da brividi

Erano da diversi giorni che Natalia Paragoni notava un gonfiore addominale più evidenziato del previsto e così, ancora prima di recarsi ad un evento al quale avrebbe dovuto presenziare insieme ad Andrea, ha voluto comprare un test di gravidanza. Tutto si sarebbe immaginata tranne che uscisse positivo: “L’incredulità è stata tanta e l’emozione molto forte”, ha spiegato l’ex volto di Uomini e donne. Guardate come ha scelto di condividere la splendida notizia col suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Scoperto di essere in dolce attesa e condiviso il lieto evento con Zelletta, Natalia si è immediatamente messa in contatto con la sua ginecologa per capire il motivo di alcune perdite. E la specialista, dato anche il tragico accaduto di qualche anno fa, le ha consigliato di recarsi ugualmente in ospedale. “Hai questo spotting da troppo tempo, vai al pronto soccorso per capire se è tutto a posto. E io, avendo avuto già un aborto, sapevo cosa voleva dire”, ha raccontato l’ex di Uomini e donne. Fortunatamente, nulla di quello che si immaginava, si è verificato e la Paragoni non ha corso alcun rischio. Possiamo, però, solo immaginare la preoccupazione della coppia in quel momento.

Ad oggi, Natalia vive con serenità la sua gravidanza, il cui termine ultimo è fissato per il 4 agosto. Qualche ora fa, infatti, ha condiviso una foto che mostra le dimensioni del piccoletto, paragonate a quelle di una pera, condividendo con tutti i suoi followers la felicità del momento.

Ve la ricordate a Uomini e donne? Com’è cambiata

Oltre al suo essere schietta, genuina e sempre disposta a dire la sua opinione senza troppi giri di parole, Natalia Paragoni è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico di Canale 5 anche per la sua bellezza. Ad oggi continua ad essere favolosa, ma siete curiosi di sapere com’era ai tempi del programma? Guardatela in questa vecchia foto, stenterete a credere nel suo cambiamento.

Natalia Paragoni a U&D
Com’era Natalia a Uomini e donne. Credits: Instagram (radio7.it)

Sempre bellissima, non trovate? A distanza di diversi anni dalla sua partecipazione a Uomini e donne, si può dire a gran voce che Natalia non sia affatto cambiata nel corso del tempo. Bellissima era ai tempi del programma e splendida è ancora adesso, soprattutto adesso che già assunto i tratti da mamma. A lei e ad Andrea Zelletta, vanno le nostre più sincere congratulazioni.

Impostazioni privacy