Fiorello, arriva il segreto sulla moglie: “Cosa mi ha detto….”

Poco tempo fa, in una lunga intervista al settimanale Chi, Fiorello ha confessato cosa gli ha detto di fare la moglie Susanna.

Dopo la fine della settimana sanremese, Rosario Fiorello si è raccontato al settimanale ed ha svelato dei particolari della sua vita privata. Lo showman ha parlato anche di sua moglie, Susanna Biondo, che è molto di sostegno per lui.

Rosario Fiorello “Visto che vuoi tanto vedere il Festival…”
Rosario Fiorello “Visto che vuoi tanto vedere il Festival…” – Radio7.it

Anche se fisicamente non era sul palco dell’Ariston, senza dubbio Rosario Fiorello è stato uno dei protagonisti assoluti di Sanremo. La sua amicizia con il conduttore della kermesse canora, Amadeus, è stato sicuramente determinante per averlo con lui nella settimana sanremese. I due hanno alle spalle una lunga “amicizia ultratrentennale”. Nella sua lunga intervista ha anche speso alcune parole su Sanremo A parte le polemiche, che ormai dovranno metterle proprio nella scaletta perché lui, suo malgrado, le attira, Amadeus ha stravolto il Festival”.

È stato sicuramente uno show diverso quello che abbiamo visto e come lo ha definito lo stesso Fiorello è stato “il social di tutti” ed inoltre ha aggiunto ha raggiunto tutte le età, ha riportato i giovani, quelli che, ormai, non sapevano più cosa fosse il Festival e i risultati si sono visti”. Ha avuto modo di parlare anche di Gianni Morandi, che lo ha definito come ilgrande artista, la storia del costume italiano”.

Rosario Fiorello “Visto che vuoi tanto vedere il Festival…”

In realtà non è stato solo Amadeus a convincere Fiorello a tornare a Sanremo: è stata determinante anche la moglie di Fiorello, Susanna Biondo, che da anni è al suo fianco. Molto spesso lo showman ricorda di quanto la moglie sia formidabile e di quanto sostegno gli dà.

Rosario Fiorello “Visto che vuoi tanto vedere il Festival…”
Fiorello e Fabrizio Biggio insieme conducono Viva Rai 2 (Instagram) – Radio7.it

E a tal proposito, il conduttore di Viva Rai Due ha detto Susanna, mia moglie, è la persona che mi stimola a fare cose che mi rendono felice, anche se c’è quella maledetta ansia che mi impedisce di gioire quando le cose vanno bene – e adesso stanno andando benissimo – perché, davanti a un’idea che non mi viene per la puntata, non riesco a godermi nulla del bello che c’è”.

Questo è quanto ha confidato Fiorello al settimanale Chi per poi proseguire È Susanna che mi sostiene in tutto e, lo dico pubblicamente, l’idea di fare Viva Rai2! dopo Sanremo è stata proprio sua. La moglie dello showman, infatti, gli ha detto Visto che vuoi tanto vedere il Festival perché non sposti Viva Rai2! la sera?”.

E così è stato: Fiorello con la sua simpatia e allegria ha dato vita al Dopo Festival in modo egregio!

Impostazioni privacy