Al Bano l’ha fatta grossa: non sa se Loredana Lecciso riuscirà a perdonarlo

Al Bano questa volta si è spinto oltre, Loredana Lecciso potrebbe non perdonargli il gesto nei suoi confronti. Nessuno se lo sarebbe aspettato dal cantante di Cellino San Marco eppure l’ha fatto davvero. 

Al Bano ha molto da farsi perdonare da Loredana Lecciso: la compagna è molto intransigente su alcune cose, come del resto un po’ tutte le donne e proprio per questo non avrà di certo apprezzato l’ultimo gesto del cantante.

cosa ha fatto al bano a san valentino
Al Bano imperdonabile con la Lecciso a San Valentino – Radio7.it

L’artista è molto amato dal pubblico femminile, ma la mancanza avuta nei confronti della compagna non è piaciuta a nessuno, nemmeno alle fan più accanite del cantante. Al Bano dovrà inventarsi qualcosa di speciale per farsi perdonare, la Lecciso sarà sicuramente molto adirata per quanto accaduto.

Al Bano confessa: “Sono imperdonabile”, il gesto per Loredana Lecciso non piace

Al Bano è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, dove l’abbiamo visto al fianco di Gianni Morandi e Massimo Ranieri in un’esibizione che ha fatto cantare tutto il teatro Ariston. La kermesse però si è conclusa e lui proprio non doveva dimenticarsi una cosa tanto importante per Loredana Lecciso.

al bano ammette l'errore con la lecciso
Al Bano, delusione per Loredana Lecciso (Instagram Loredana Lecciso)

E’ stato lui stesso a raccontare la grande mancanza avuta nei confronti della compagna. Ospite a Storie Italiane su Ra1 ha salutato Loredana, spiegando al pubblico da casa e alle persone presenti in studio di aver fatto un grande errore: “La saluto perché ieri era San Valentino e mi sono dimenticato di mandarle le rose. È imperdonabile, sono quasi come quella giuria di Sanremo che mi ha cacciato via nel 2017″.

Proprio il giorno della festa degli innamorati Al Bano ha dimenticato di regalare i fiori a Loredana Lecciso. Conoscendo il caratterino della compagna, sicuramente non l’avrà presa bene e gliene avrà dette quattro. Il cantante di Cellino di San Marco ha però assicurato alla Daniele che Loredana non si sarebbe arrabbiata.

Comunque non si è arrabbiata, gliele mando dopo. Va bene, no? Mille rose bastano?“, queste le parole di Al Bano che dunque ha compreso dovesse fare un gesto plateale. Così la Daniele gli ha fatto capire che dopo aver detto una simile cosa in televisione, poi avrebbe dovuto compiere la parola data. “Vedi che se lo dici in televisione poi lo devi fare“, questo l’avvertimento della conduttrice.

E chissà se alla fine Al Bano ha sorpreso la compagna con 1000 rose facendosi così perdonare la dimenticanza inaccettabile. Se dovesse davvero fare un regalo tanto romantico, siamo sicuri che la compagna documenterà tutto sui social. Non ci resta, dunque, che aspettare. E se non dovesse mantenere la promessa, Loredana potrebbe ‘punirlo’ con un altro balletto su Tik Tok, tutti abbiamo visto cosa è stato costretto a fare Al Bano per amore.

Impostazioni privacy