Wanda Nara in intimo super sexy svela il suo primo amore: l’atmosfera è bollente

Una foto di quelle con cui Wanda sa far battere il cuore di fan e followers. Ma la notizia in questo caso è un’altra…

584mila like. Basterebbe solo questo dato per dare il senso di quanto sia desiderata Wanda Nara sui social. Del resto, l’argentina si è sempre contraddistinta per il suo essere provocante e procace. E in una delle ultime foto pubblicate su Instagram ci svela anche qual è il suo primo amore. Altro che Mauro Icardi o Keita Balde!

Ormai ex signora Icardi. Non formalmente, sia chiaro. Ma nei fatti sicuramente. Dopo anni, è finito il matrimonio tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore, suo connazionale, Mauro Icardi. Finisce così (forse) l’epopea di una delle coppie più glamour e social del mondo. E sembra proprio che la bella Wanda abbia già dimenticato Maurito…

Eh già, il gossip (di cui è regina indiscussa) l’ha associata, già da tempo, a un altro calciatore, Keita Balde, che in Italia abbiamo conosciuto con le maglie di Lazio, Inter e Cagliari.

Wanda Nara supersexy
Wanda Nara ha superato il trauma della separazione da Icardi | Radio7.it

I calciatori, evidentemente, sono una grande passione di Wanda. Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti sposata con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino. Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente. Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Il primo amore di Wanda Nara

Ma nessuno di questi nomi corrisponde al primo amore della bella e sensuale argentina. Per chi batta, da sempre, il cuore di Wanda lo scopriamo tramite uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla donna dello spettacolo.

Il post su Instagram di Wanda Nara
Wanda Nara svela il suo primo amore Foto: Instagram – radio7

Una foto in cui è (ovviamente) poco vestita. Anzi, indossa, un succinto completino intimo rosso, che ne esalta le forme debordanti. Non è una novità, lì Wanda Nara è sempre prodiga di immagini seduttive. E i fan la ripagano sempre inondandola di like e interazioni.

Ma, se riusciamo per un attimo a staccare gli occhi dalla foto, possiamo leggere anche il commento pubblicato dall’argentina, che ci svela chi sia il suo primo amore. Da sempre. “Il primo amore di ogni persona dovrebbe essere il proprio” scrive, ovviamente in spagnolo. E, dopo tante peripezie amorose, Wanda Nara si sta riprendendo se stessa. A modo suo. Quel modo che fa impazzire fan e followers.

Impostazioni privacy