Oroscopo dell’amore, ecco quali saranno i segni più fortunati nel 2023

Siamo ormai nei pieno dell’anno nuovo. Ecco cosa dice l’Oroscopo in merito all’amore: ci sono dei segni davvero fortunati

Anno nuovo, vita nuova! O almeno così si spera. Sebbene sia solo una convenzione quella dell’anno nuovo, in realtà aiuta i più pigri a porsi nuovi obiettivi e a vivere rinnovate speranze. Tantissime persone, ad esempio, si iscrivono in palestra o iniziano una dieta.

Oroscopo amore
Oroscopo 2023, ecco come sarà l’amore (radio7.it)

Allo stesso modo, moltissimi cercano nell’anno nuovo la fortuna dell’amore. Soprattutto a chi, nei 12 mesi precedenti, le cose non sono andate così bene, il Capodanno dà la speranza che qualcosa possa davvero cambiare. Se siete tra queste persone, leggete cosa dice l’Oroscopo in merito all’amore per questo 2023.

Oroscopo 2023 e amore: ecco segno per segno

L’ariete, solitamente impulsivo e impaziente, vivrà un 2023 all’insegna della sincerità e della schiettezza. Se questo può attirare persone che cercano proprio queste qualità, dall’altro lato può diventare un ostacolo il fatto di sbattere sempre in faccia alle persone tutto ciò che si pensa. Il toro, invece, vivrà un 2023 all’insegna della gelosia: sebbene faccia parte dell’amore, fate molta attenzione poiché questo sentimento può opprimere anche le relazioni più forti.

coppia amore oroscopo
Oroscopo 2023, ecco come sarà l’amore (radio7.it)

I gemelli, invece, potrebbero essere giudicati come superficiali e incapaci di impegnarsi in una relazione: per riuscire a trovare l’amore, provate a concentrarvi su ciò che provate ed esprimetelo con chiarezza, prendete posizioni definite e questo vi premierà. Per il cancro, il 2023 sarà decisamente difficile dal punto di vista dell’amore: molti vi giudicheranno infantili per il vostro bisogno di attirare attenzione su di voi, ma tenete duro e cercare di prestare l’orecchio anche ai problemi altrui.

Per il leone, come per il toro, l’amore nel 2023 potrebbe prendere la forma della gelosia: i sospetti potrebbero avvelenare anche le relazioni più consistenti. Cercate quindi di concentrarvi sulla fiducia! La vergine, invece, per trovare l’amore dovrà concentrarsi sulla disponibilità a lasciarsi andare: sempre votata alla perfezione anche nelle relazioni, questo può rendere una conoscenza davvero macchinosa e impedire quindi la scoperta dei sentimenti veri.

Per la bilancia, la sua tendenza a curare l’estetica e il look può essere vista come superficialità. Se saprete spiegare che questo è solo un modo di esprimere il bisogno di conferme, però, avrete colto nel segno e potrete costruire una relazione solida. Lo scorpione, invece, vivrà un 2023 ricco di dubbi e di incertezze: cercate di coltivare le occasioni di dialogo, in cui confrontarvi con chi amate. Solo così potrete capire se le vostre relazioni sono solide.

Il Sagittario potrebbe essere giudicato come superficiale o sfuggente, anche se in realtà cela al suo interno un grande bisogno di sfogare la passione. Spiegate al vostro partner che avete bisogno di avventure divertenti, oltre che di profondità! Per il capricorno, il 2023 si potrebbe riempire di lavoro, che potrebbe rubare il tempo all’amore e alle relazioni: cercate di coltivare anche la leggerezza e il cuore tornerà a pulsare.

L’acquario, invece, viene spesso visto come altezzoso e distaccato ma in realtà il suo è bisogno di indipendenza: se saprete trovare e coltivare una relazione solida e costante, potrete anche esprimere i vostri bisogni di solitudine senza essere giudicati. I pesci, infine, vivranno un 2023 ricco di logica e razionalità: sebbene queste siano le basi su cui costruiscono tutta la loro vita, per trovare il vero amore potrebbe essere utile lasciarsi più andare.

Impostazioni privacy