Loris Karius, chi è e cosa fa il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

C’è grande curiosità attorno al nuovo fidanzato della bella Diletta. Anche lui è famosissimo: lo conoscete?

Bello, è sicuramente bello. Ed è anche molto famoso. Anche se di una fama che, forse, non avrebbe mai voluto avere. Stanno facendo il giro del web le foto del nuovo fidanzato della splendida Diletta Leotta. Ma sapete cosa fa?

Diletta Leotta, nuovo fidanzato
Conoscete il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Foto: Ansa – radio7

Lei ha bisogno di ben poche presentazioni. Catanese, negli anni è diventata uno dei volti più amati dal mondo della televisione. E, ovviamente, soprattutto dai maschietti. Questo perché la nostra Diletta Leotta è probabilmente il volto femminile più famoso di DAZN, la piattaforma che, da alcuni anni, ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del campionato italiano di calcio.

Ma quel palcoscenico le sta, da sempre, troppo stretto. E così, Diletta è diventata un personaggio pubblico a tutto tondo. Mondo dello spettacolo, in primis. E’ spesso presente alle feste più esclusive. E poi, chiaramente, anche le pubblicità. Tutti rapiti dalla bellezza e dalle forme della conduttrice. E qualcuno ha anche malignato che possa esserci stato l’intervento della chirurgia estetica e plastica.

Infine, tanto gossip. A bizzeffe i flirt, veri, presunti o del tutto inventati sulla bella catanese. Ma questo non è affatto inventato, dato che i due non si nascondono più. E, allora, sapete chi è cosa fa il bellissimo nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Un vichingo, alto, biondo, con capelli fluenti e barba molto sexy. Anche lui è molto famoso anche se, come detto, forse la fama di cui stiamo per parlarvi se la sarebbe volentieri risparmiata. Infatti, lui è Loris Karius e fa il calciatore. 

Diletta Leotta insieme al nuovo fidanzato Loris Karius
Una foto di Diletta Leotta e Loris Karius foto: dal web – radio 7

Il portiere, per la precisione. Di nazionalità tedesca, Karius ha oggi 29 anni. Una carriera lanciatissima, negli anni tra il 2016 e il 2018, con il Liverpool dei miracoli di Jurgen Klopp. Sembra uno dei portieri in maggiore crescita, anche per la sua capacità di parare i calci di rigore. Ma il destino, si sa, svolta in un attimo.

Il 26 maggio 2018 è infatti protagonista in negativo nella finale di Champions League, in cui il Real Madrid sconfigge il Liverpool: dapprima, nel tentativo di effettuare un rilancio con le mani, provoca il gol dell’1-0 facendo rimbalzare il pallone addosso a Karim Benzema, e successivamente si fa sorprendere da un tiro dalla lunga distanza di Gareth Bale, centrale e non eccezionale, per il definitivo 3-1.

Errori che potrebbero essere stati determinati da un trauma cranico dovuto a uno scontro di gioco in quel match, ma che segnano la carriera di Karius. Beccato dai tifosi, perde il posto nel Liverpool ed è costretto a ripartire dalla Turchia. Oggi è nella rosa della squadra inglese del Newcastle, ma fatica a trovare spazio. Almeno può consolarsi con l’invidia di tutti per la relazione con la splendida Diletta Leotta…

Impostazioni privacy