Lite tra Chiara Ferragni e Fedez, Amadeus esce allo scoperto: emerge solo ora

Il conduttore di Sanremo ha da poco ammesso cosa pensa realmente della crisi tra il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni.

Sanremo doveva essere un’esperienza unica e davvero incredibile, ma la co-conduttrice di Amadeus della prima ed ultima puntata sembra non aver credito molto tutta l’attenzione mediatica rivolta al marito, il rapper Fedez. E dopo la fine della kermesse canora non si fa che parlare della crisi nera in casa Ferragnez. Il loro silenzio social non fa che aumentare queste voci che si stanno sempre di più rincorrendo sul web.

Crisi Ferragnez: ecco cosa ne pensa Amadeus
Crisi Ferragnez: ecco cosa ne pensa Amadeus (Instagram) – Radio7

Il bacio di Rosa Chemical a Fedez non è andato giù alla moglie del rapper: secondo alcuni, infatti, Chiara Ferragni non avrebbe gradito che tutti i riflettori si siano spostati verso di lui. Molti voci si stanno diffondendo sul web: molti siti, infatti, stanno parlando di un tentativo da parte di Fedez che avrebbe provato a parlare con la co-conduttrice del Festival. Un bodyguard però lo avrebbe fermato e gli avrebbe detto chiaro e tondo che lui non poteva entrare nel camerino della moglie. Dicerie o meno, la storia sta appassionando milioni di italiani, inutile negarlo.

I fan sperano di poterli vedere nuovamente insieme che sia sui social o in televisione. In molti stanno scrivendo dei messaggi alla nota influencer scrivendo di far pace con Fedez. Il bacio tra i due cantanti sarebbe solo l’ultimo fatto compiuto dal rapper nella settimana sanremese, dove la protagonista avrebbe dovuto essere sua moglie: dal freestyle in cui ha attaccato il ministro Bignami e nella serata dei duetti con gli Articoli 31 ha mandato un messaggio alla premier Giorgia Meloni.

Crisi Ferragnez: ecco cosa ne pensa Amadeus

Aria di crisi o solo un’operazione mediatica? Ovviamente fino a che diretti interessati non si sbilanciano un po’ non possiamo saperlo. Intanto però ci si interroga e ci chiede quale è il pensiero di Amadeus su questa coppia. In conferenza stampa, il conduttore di Rai Uno ha detto “Non so cosa è successo, eravamo tutti concentrati sulla finale”.

Amadeus è stato bravo a non prendere le parti di nessuno in questo caso, anche se ultimamente ha messo un po’ troppi like sui social alla sua co-conduttrice. Mentre i social di Chiara Ferragni mostrano le foto della sua famiglia senza il marito, quelli di Fedez tacciono. Solo dopo la finale della kermesse canora, aveva scritto su Twitter “Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque”.

Crisi Ferragnez: ecco cosa ne pensa Amadeus
Uno dei vestiti indossati dalla nota influencer (Instagram di Chiara Ferragni) – Radio7

Intanto, noi aspettiamo di vedere cosa succederà tra la coppia tramite i social. E dopo tanti addii di personaggi famosi, si spera che questa sia solo una diceria o in ogni caso un momento passeggero.

Impostazioni privacy