Famosa cantante rivela un tragico episodio: il lutto improvviso lacera il cuore

Una famosa cantanta ha parlato della sua grave perdita. Un terribile lutto che le ha provocato molto  dolore. 

La vita dei vip e dei personaggi famosi attira sempre molta attenzione. Talvolta si è convinti che abbiano un’esistenza perfetta e priva di problemi. Tuttavia non è così. Avere successo, infatti, non significa non dover affrontare problematiche o situazioni dolorose. Del resto i lutti colpiscono tutti anche i personaggi noti.

La cantante parla del suo dramma (web)

Ed è proprio ciò che è accaduto alla cantante Rosanna Fratello. L’artista, durante una recente ospitata televisva, ha parlato di un dramma che l’ha colpita.

Rosanna Fratello ospite a Verissimo

Settantuno anni di età e cinquanta di carriera, Rosanna Fratello li ha raccontati a Verissimo, storico programma di Canale 5. La donna ha svelato alcuni dettagli del suo passato, emozionando molto Silvia Toffanin. Amore, successo e realizzazione: nella vita della cantante sembra non mancare nulla. Rosanna Fratello, nel corso della puntata, ha parlato del rapporto  con suo marito Pino.

Rosanna Fratello a Verissimo (Mediaset infinity)

Un grande amore, quello che lega la cantante al fotografo Pino Cappellano. La coppia ha avuto un unica figlia: Guendalina, che oggi li ha resi nonni. L’artista è davvero molto felice nelle vesti di nonna, infatti adora i suoi nipotini. Tuttavia durante l’intervista, la cantante di “Sono una donna non sono una santa” si è aperta, raccontando un grave lutto che l’ha colpita anni fa.

La vita di Rosanna Fratello non è stata segnata solo da gioie e successo. Difatti la donna ha dovuto affrontare una grave perdita, che ancora oggi, a distanza di anni, le provoca dolore. Rosanna ricorda la morte del fratello come l’episodio più doloroso della sua vita. Il ragazzo, da tempo affetto da depressione, decise di togliersi la vita. “Ero in cucina, quando ho sentito un tonfo” ha raccontato la cantante a Verissimo, rivivendo quel terribile momento. Un fulmine a ciel sereno per la famiglia che, pur sapendo della sua malattia, non si aspettavo un gesto estremo.

“Anche a distanza di anni ce l’ho sempre bene presente nella mia mente, ha avuto una vita breve ed ad un certo punto ha deciso di non esserci più” ha detto la donna. Anche in questo momento di dolore, la cantante ha potuto contare sull’appoggio di suo marito Pino. I due, infatti, quando Giovanni era ancora in vita, si recavano a Napoli per procurargli delle erbe, utilizzate come cure alternative.

Impostazioni privacy