Antonella Clerici, l’incidente hot mette tutti in imbarazzo: è troppo anche per lei

Antonella Clerici recentemente è stata travolta da una buona dose di ilarità nello studio di È sempre mezzogiorno. Una battuta hot finita anche sui social e diventata virale.

L’ allegria nel programma di Antonella Clerici non manca mai. Lo show, dal titolo È sempre mezzogiorno che ha soppiantato definitivamente un programma storico condotto dalla stessa conduttrice di Rai 1 per tanti anni, ossia La Prova del cuoco, intrattiene piacevolmente il pubblico da settembre 2020, con una ricetta nuova, spensierata ma ricca anche di colpi di scena. Il format è stato creato da un’idea della stessa conduttrice, la quale ha voluto mettere in scena un ambiente bucolico e romantico, caratterizzato dai fiori e da un’atmosfera più rilassata, sia con i cuochi esperti presenti, sia con gli ospiti che con il pubblico a casa.

Antonella Clerici incidente hot
Antonella Clerici incidente hot a E’ sempre Mezzogiorno-(Tik Tok)-radio 7

Particolarità dello show infatti sono i giochi telefonici, con i quali l’amata conduttrice crea un contatto con i suoi telespettatori, sempre più affezionato e fedele. Al contrario di altri show a tema culinario, quello di Antonella Clerici non si basa sulla competizione. Gli ospiti portano le loro ricette di tradizione, danno consigli e rivelano i vecchi segreti della nonna. L’allegra brigata di È sempre mezzogiorno recentemente è stata al centro di una gaffe maliziosa, una battuta hot, che ha fatto scoppiare dal ridere tutti i presenti.

I doppi sensi di Antonella Clerici

Spesso accade che la bellissima conduttrice finisca nel mirino di Striscia la Notizia per i suoi esilaranti “doppi sensi”. La Clerici è una vera forza in questo, anche perché non facendolo di proposito, le sue affermazioni diventano comiche scaturendo sorrisi sia in studio che a casa. Tuttavia, l’ultima gaffe che sta facendo il giro della rete non riguarda l’ “Antonellina Nazionale” ma una persona del cast, un cuoco esperto che nel spiegare la sua ricetta a base di patate, ha fatto inaspettatamente un gag da bollino rosso con i fiocchi.

Mentre era alle prese con la sua ricetta, il cuoco in questione, che aveva al suo fianco la conduttrice, ha fatto scoppiare dal ridere i colleghi che erano lì davanti a lui. “Perché dobbiamo stare attenti pure alla patata, perché nel senso, cioè se va troppo bagnata e poi si..” Ha iniziato a dire lo chef, mentre già esplodevano le risatine dei presenti. A questo punto ha subito aggiustato il tiro continuando e spiegando (ovviamente) quello che voleva dire: “nel senso quanta acqua contiene. Io quello intendevo.”

Antonella Clerici imbarazzo - radio 7
Antonella Clerici in imbarazzo a E’ Sempre mezzogiorno – radio 7

Antonella Clerici, che questa volta davvero non c’entra niente si è limitata a dire, piacevolmente soddisfatta di non essere stata lei la fautrice del malizioso doppio senso, semplicemente 8 parole: “Io non ho aperto bocca. Sono stata zitta” Ma ormai la ridarella preso il sopravvento, non dà più scampo a nessuno: tutti fanno fatica a ritornare seri.

Impostazioni privacy