Amadeus si ferma? L’indiscrezione clamorosa, cambia tutto

Reduce dalla conduzione della kermesse canora più famosa di Italia, ora si vocifera che il programma condotto da Amadeus dovrebbe fermarsi.

Archiviato Sanremo, Amadeus deve guardare avanti: oltre ai suoi programmi che condurrà su Rai Uno, il presentatore si troverà nuovamente sul palco dell’Ariston fra un anno circa. Questo lo ha consacrato come uno dei conduttori di punta della Rai. Ma ora si vocifera che uno dei suoi programmi si dovrebbe fermare per dare spazio ad un’altra trasmissione, che per anni ha tenuto compagni a milioni di italiani.

Amadeus: il suo programma si fermerà
Amadeus: il suo programma si fermerà – Radio7.it

La settimana sanremese si è ormai conclusa: ancora una volta il conduttore ha portato a casa numeri davvero enormi e la Rai lo ha già confermato per la prossima edizione. Dopo il grande successo di quest’anno non poteva essere diversamente! Ma per il momento la notizia che circola in rete è un’altra, ovvero che il suo programma chiuderà. La notizia è stata durante la trasmissione UnoMattina: in sovraimpressione è apparsa la scritta che presto tornerà su Rai Uno Affari Tuoi: Formato Famiglia.

L’account di Twitter di Cinguettarai, inoltre, ha confermato questa notizia: il conduttore del programma sarà ancora una volta Amadeus ed inoltre si può leggere che tornerà in onda su Rai Uno dopo la chiusura de I soliti ignoti, che andrà in onda fino al 15 aprile 2023. Gli italiani, quindi, potranno divertirsi con il conduttore dal 16 aprile al 5 giugno, prima di lasciare spazio a famoso Techetecheté, programma che fa vedere spezzoni, immagini di repertorio e filmati d’epoca, estrapolati dagli archivi della Rai.

Amadeus: stop al suo programma

Affari Tuoi: Formato Famiglia prenderà posto quindi de I soliti Ignoti, uno dei programmi più importanti di Amadeus. La Rai punta di nuovo su questa trasmissione anche se l’edizione dell’anno scorso non è andata molto bene per lo share. Riuscirà quest’anno a reggere il confronto con il famoso tg satirico Striscia la Notizia che va in onda allo stesso orario su Mediaset?

Molti utenti hanno commentato questa notizia, alcuni hanno scritto “Direi che potrebbero dare spazio anche ad altri conduttori e ad altri programmi” ed ancora “O signur ancora i pacchi!! Ok Amadeus tra non poco sarà messo alla porta“. Oppure hanno scritto ancora “Dispiace dirlo ma a questo punto spero in un flop così lo metteranno in soffitta”.

amadeus affari tuoi formato famiglia
Il post di Twitter di Cinguetta Rai (Twitter) – Radio7.it

Ovviamente dovremmo aspettare l’inizio game show che vede i famosi ‘pacchi’ contenenti premi o fregature prima di poter dare un giudizio obiettivo. Amadeus riuscirà anche questa volta a fare grandi numeri di ascolto per la Rai?

Impostazioni privacy