“Sono al verde, hanno bisogno di molti soldi…”: Harry e Meghan nei guai (seri)

Harry e Meghan si troverebbero in grossi guai finanziari e starebbero facendo di tutto per rimettersi in piedi. E pare abbiano pensato a un piano davvero incredibile…

Non si tratta certo di un periodo positivo per il principe Harry e la sua consorte Meghan. Né il loro docu-film, né il libro-scandalo di Harry (Spare) hanno suscitato l’apprezzamento del pubblico, anzi si può proprio dire il contrario: anche coloro che li avevano sempre sostenuti hanno fatto un passo indietro e hanno iniziato a simpatizzare per la Royal Family.

harry e meghan crisi economica
Harry e Meghan in crisi economica: cosa sta succedendo. Foto: Ansa – radio7

Inutile dire che questi flop inaspettati abbiano portato i duchi di Sussex a rompere diversi contratti importanti che avrebbero assicurato loro la stabilità economica di cui hanno sempre goduto. Ora che si trovano soli di fronte al baratro i due sono costretti a correre ai ripari e pare abbiano accettato un importantissimo invito (proprio nella – da loro – tanto odiata UK) per cercare di tornare nelle grazie del popolo inglese…

Harry e Meghan in crisi economica: cosa hanno deciso di fare

Il duchi di Sussex hanno deciso di accettare (contro ogni previsione) l’invito di Re Carlo alla sua incoronazione ufficiale che avrà luogo il prossimo maggio e, inutile dirlo, la loro scelta ha scatenato un vero putiferio online.

harry meghan crisi
Harry e Meghan, il ritorno a Palazzo Reale per l’incoronazione di Carlo avrebbe uno scopo ben preciso. Foto: Ansa – radio 7

C’è chi è convinto che i duchi di Sussex non avrebbero mai accettato di partecipare all’evento senza secondi fini (appunto, quello di recuperare il loro buon nome agli occhi del pubblico), ma altri sono convinti che invece i due abbiano capito i loro errori e stiano cercando di riappacificarsi con la Famiglia Reale.

Insomma, due opinioni opposte l’una all’altra, ma di sicuro online prevale quella più “cinica”: la ex coppia royal avrebbe accettato l’invito a Palazzo solo per riportare (almeno in parte) in auge la loro immagine pubblica. Solo in questo modo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero riuscire a ottenere nuove collaborazioni economicamente appetibili.

Qual che è certo è che il giorno della tanto discussa incoronazione di Carlo ne vedremo delle belle. Come ormai si sa, né William né Kate sono favorevoli alla presenza di Harry e Meghan a corte, così come molti altri membri della Royal Family. Diverse critiche sono piovute anche addosso a Carlo, che secondo gran parte del pubblico social non avrebbe dovuto “cedere” ai sentimenti paterni e avrebbe dovuto tenere il più lontano possibile da Londra la coppia ormai molto sgradita. Staremo a vedere se la straordinaria presenza di Harry e Meghan a Palazzo Reale porterà a un chiarimento con i membri della Famiglia. Ma la pace sembra davvero (quasi) impossibile…

Impostazioni privacy