Adesso è famosissima, ma vi ricordate chi era prima? Che imbarazzo ritrovarla così

Ricordate l’inizio di carriera di questa ragazza in foto? Il suo cambiamento ha sorpreso un po’ tutti

La ragazza in foto è un’ex tronista molto discussa di “Uomini e donne”. Ha partecipato al Grande Fratello nel 2014 e successivamente si è seduta sul trono più famoso del pomeriggio di Canale 5, appunto nel programma condotto da Maria De Filippi.

Desiree Popper
La riconoscete? Ricordate il suo esordio in TV – Radio7.it

Nella stagione del 2016/2017, l’ex tronista era affianco all’influencer campana Rosa Perrotta che nella stessa edizione ha trovato l’amore con Pietro Tartaglione, mentre lei non ha avuto la stessa fortuna: la giovane ha abbandonato il programma dopo poche puntate perché non ha trovato ciò che cercava decidendo di non fare la scelta finale.

Avete capito di chi stiamo parlando? Da allora la sua carriera è cambiata, ha totalmente stravolto il suo percorso. E’ nata in Brasile nel 1988 e una volta arrivata in Italia ha lavorato come modella e successivamente ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice.

Mare Fuori, anche l’ex tronista di Uomini e Donne nel cast

Stiamo parlando di Desiree Popper, modella e attrice brasiliana che ha avuto un’infanzia difficile a causa della giovane età dei genitori. La Popper ha preso parte a una delle più grandi serie TV prodotte dalla Rai e che in questi giorni sta facendo il pieno di ascolti. “Mare fuori”, serie TV ambientata nel carcere minorile di Nisida, racconta di giovani napoletani e dei loro educatori. Il cast è ricco di attori famosi come Carolina Crescentini, Nicolas Maupas e Carmine Recano.

Desiree Popper Uomini e donne
Desiree Popper durante una puntata di Uomini e Donne – Radio7.it

Proprio Desiree – in “Mare Fuori”- è Consuelo Gomes, la moglie brasiliana del capo della polizia penitenziaria Massimo Valenti, interpretato da Recano. Quindi possiamo notare come la carriera della Popper è sbocciata nel mondo della recitazione e con il successo di “Mare Fuori” il suo futuro sarà sicuramente roseo.

Desiree Popper e la somiglianza con il suo personaggio di Mare Fuori

La bellissima attrice brasiliana, in merito al personaggio di Consuelo, ha spiegato ai microfoni di Filmpost.it: “Consuelo somiglia molto alla Desirée di tanti anni fa, quella appena arrivata in Italia. Ingenua, piena di sogni e tanto amore da dare. Non mi scoderò mai la prova costumi di Consuelo. Ogni cambio che mi proponeva la costumista era una valanga di ricordi, provavo un mix di nostalgia e di gioia. Come se quei vestiti fossero già stati miei, magari in un’altra vita”. 

Impostazioni privacy