Terra amara, è morta l’attrice amata da tutti: il devastante annuncio

Terra amara, è morta l’attrice amata da tutti: il devastante annuncio arriva direttamente dalla produzione, notizia terribile.

Nel giro di poco tempo, l’amatissima soap turca ha conquistato milioni di telespettatori. Con le appassionanti trame non ha fatto nemmeno rimpiangere Una Vita, conclusasi lo scorso novembre; al momento continua la messa in onda di Terra amara su Canale 5, nonostante in merito alla serie tv sia arrivata una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

terra amara attrice morta
(Fonte: Wikipedia)

Come appreso dalla produzione infatti, a causa del devastante terremoto avvenuto nei giorni scorsi tra la Turchia e la Siria, un amatissimo volto della serie ha perso la vita, insieme alla figlia.

La tragedia, che ha sconvolto tutto quanto il mondo ed ha fatto partire gare di solidarietà per offrire supporto ai terremotati, ha toccato dunque anche la soap, con l’annuncio che ha davvero lasciato tutti quanti di stucco; già in tanti ricordano con affetto il personaggio interpretato dall’attrice e piangono la sua prematura dipartita.

Terra amara, è morta l’attrice amata da tutti: il devastante annuncio dalla produzione

Nessuno avrebbe mai voluto sentire tutti i nomi delle vittime del terremoto, ma la scossa è stata davvero devastante e purtroppo, tra le macerie, tantissime persone hanno perso la vita. Tra queste c’è stata anche l’attrice Emel Aici, uno dei volti noti della soap turca.

terra amara attrice morta
La tragica scomparsa dell’attrice: l’ultimo saluto dei fan e della produzione a seguito della notizia travolgente – radio7.it

Come riportano varie testate (tra cui anche Il Messaggero) i corpi dell’attrice e di sua figlia Püryan sono stati trovati scavando tra le macerie della loro abitazione, nella provincia di Adana nel sud del paese, una delle zone più colpite dalle fortissime scosse. Una notizia davvero tragica, che addolora milioni di spettatori in tutto il mondo considerando il successo internazionale avuto dalla soap turca.

“Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Aici e di sua figlia, Püryan. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari” è stato il messaggio (come si legge dalla fonte) della produzione della soap, pieno di dolore e di cordoglio nel registrare questa gravissima perdita.

Sembra essere invece smentita la voce secondo cui anche l’attrice Hilal Altınbilek, interprete di Züleyha, sia rimasta convolta nel sisma: fortunatamente l’attrice sta bene e potrà continuare ad essere protagonista della soap.

Impostazioni privacy