Fiori sopra l’inferno: quando andrà in onda la seconda puntata della fiction

Ecco quando andrà in onda la seconda puntata della fiction “Fiori sopra l’inferno”. Ci sono delle novità elettrizzanti

La serie tv italiana ha conquistato da subito il pubblico, tanto da far nascere già un foltissimo fanclub si appassionati che seguono con grande attenzione le puntate trasmesse in questi giorni.

Fiori fiction
Ecco quando ci sarà la seconda puntata (Credits foto: Ansa) Radio7

È infatti innegabile dire che la serie tv targata Rai abbia ottenuto un incredibile successo e che la protagonista, interpretata da una splendida e bravissima Elena Sofia Ricci, stia diventando già un cult dei telefilm italiani. Dunque, non resta che capire quale sarà il futuro della serie: ecco quando andrà in onda la seconda puntata della fiction “Fiori sopra l’inferno”.

Quando ci sarà la seconda puntata di “Fiori sopra l’inferno”

Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia” è la nuova serie televisiva italiana che sta attirando l’attenzione dei telespettatori. La trama è ispirata al libro di Ilaria Tuti e segue le indagini della detective Teresa Battaglia, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. La serie, prodotta da Rai Fiction e Publispei, va in onda in prima serata su Rai 1 dal 13 al 27 febbraio 2023, per un totale di sei puntate. Ma ora i moltissimi telespettatori vogliono sapere quando ci sarà la seconda puntata della fiction.

Il 13 febbraio, dunque, è andata in onda la prima puntata della nuova serie tv italiana. A quanto pare la creazione è stata apprezzata e il pubblico ha dimostrato di aver seguito con grande attenzione le vicende. Proprio per questo la curiosità ora è ai massimi livelli e in tanti voglio sapere come evolverà la serie e, soprattutto, quando poter rivedere i protagonisti della fiction.

Fiori fiction
Vi sveliamo la data della seconda puntata, Radio7

Nelle prossime puntate Teresa inizierà a scavare nei passati e nelle vite private dei cittadini di Travenì per trovare l’assassino. La storia verrà ulteriormente complicata da un evento: la malattia di Teresa Battaglia. L’Alzheimer, infatti, inizia a manifestarsi nella sua vita e dovrà quindi fare i conti con le difficoltà che essa comporta. Nonostante ciò, Teresa non si ferma e continua a indagare, dimostrando il suo coraggio e la sua determinazione.

Ma ora vogliamo rispondere alla domanda iniziale: “Quando ci sarà la seconda puntata di Fiori sopra l’inferno?”. La seconda puntata della fiction andrà in onda la prossima settimana, precisamente lunedì 20 febbraio, sempre su Rai 1 alle 21.20. Non perdere quindi l’appuntamento con gli ultimi cinque episodi per scoprire chi si nasconde dietro gli omicidi misteriosi e come evolveranno i personaggi, in particolare la protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci. Appuntamento, quindi, a lunedì 20 febbraio su Rai 1 alle 21.20.

Impostazioni privacy