Federica Pellegrini, gambe nude e la mano va proprio lì: fan impazziti

Solo nel 2021 la Divina ha detto addio alle competizioni di nuoto, ma grazie anche a tutti gli anni di sport, il suo fisico rimane sempre spettacolare.

Siamo abituati a vedere Federica Pellegrini alle prese con il nuoto e a vincere gare impossibili. Da un paio di anni ha deciso di lasciare la sua passione, ma non per questo non si tiene in forma. I suoi fan ed i suoi follower la seguono sempre sui social, dove l’ex sportiva pubblica molte foto che hanno impazzire proprio tutti.

Federica Pellegrini: la sua foto su IG fa impazzire i fan
Federica Pellegrini: la sua foto su IG fa impazzire i fan (Credit: Instagram di Federica Pellegrini) – Radio7.it

Ad agosto, Federica Pellegrini è convolata a nozze con il suo allenatore, Matteo Giunta. La coppia è uscita allo scoperto solo nell’ultima gara della Divina, dove lo ha ringraziato pubblicamente ed ha rivelato che faceva parte anche della sua vita privata. Non tutti forse sanno, che suo marito è anche il cugino di Filippo Magnini, che è stato per anni il fidanzato della Pellegrini.

La coppia non si è lasciata bene, dati i molti litigi. Ma alla fine, la Divina ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno in quanto ha rivelato nelle sue interviste che è vero che “ci sono state incomprensioni” e “qualche litigio”, ma le piace pensare che “queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita”, ovvero l’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas.

Federica Pellegrini: la sua foto su IG fa impazzire i fan

La Divina ama molto postare sui social e quindi condividere con i suoi follower molto foto e molti video. Uno degli ultimi, infatti, la vedevano chiedere consigli su come imparare a sciare velocemente. Ma qualcosa deve essere andato storto, dato che solo poco tempo dopo aveva pubblicato una foto in cui si vedeva che chiaramente stava male. Tutto bene quel che finisce bene: infatti, l’ex nuotatrice poco dopo aveva postato su Instagram un allenamento proprio con suo marito.

Una sua ultima foto, postata su Instagram, la vede protagonista: Federica Pellegrini, infatti, si trova seduta davanti alla finestra, vestita solamente con una maglia. La Divina è molto in forma, anche se ha lasciato il nuoto da circa due anni.

Federica Pellegrini: la sua foto su IG fa impazzire i fan
Il post della Divina (Credit: Instagram di Federica Pellegrini)- Radio7

Accanto alla foto, la Pellegrini ha scritto “Ops non dovevo dirvi cos’ho fatto oggi… vabbè questa è solo una foto alla finestra” con tanto una faccina che ride vicino alla scritta. I suoi follower hanno commentato lo scatto: c’è chi fra i tanti ha ironizzato – forse neanche tanto – “Beh se non hai da fare, nel 2024 c’è un Europeo due Mondiali (corta e lunga) e la tua preferita, l’Olimpiade. Dai che almeno ti diverti”.

Altri invece le hanno fatto i complimenti: “Quando una è top, è top sempre anche alla finestra” ed ancora “Fantastica” con vicino un cuore rosso.

Impostazioni privacy