Emma Marrone, lacrime per l’ultimo messaggio: un dolore lancinante

Emma Marrone e il dolore fortissimo per l’ultimo messaggio, era apparsa serena sul corpo ma dentro si porta una ferita lancinante che ‘sanguina’ ancora. 

Emma Marrone è molto provata dalla situazione. Sebbene abbiamo da poco visto la cantante pugliese esibirsi al Festival di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Lazza, in realtà porta con se un forte dolore che non riesce a superare.

emma marrone il messaggio di dolore
Il dolore di Emma Marrone (Instagram Real Brown) – Radio7.it

Sul palco mostra il lato energico, quella carica che riesce a trasmettere a chiunque, ma anche allegria e serenità. La realtà lontana dai riflettori però è molto diversa e il dolore che sente è davvero troppo forte per riuscire a sopportarlo.

Emma Marrone, il dolore nelle sue ultime parole è chiaro

Emma Marrone condivide molti aspetti della sua vita personale sui social, la sua pagina Instagram è come se fosse un canale diretto con i suoi fan. Da sempre è qui che dà le comunicazioni più importanti e racconta cosa prova e i suoi sentimenti. Ci sono i post ironici, quelli divertenti, ma anche quelli carichi di dolore.

la dedica di emma marrone per il padre morto
Emma Marrone, il ricordo del padre (Instagram Real Brown) – Radio7.it

E negli ultimi tempi, purtroppo, ci sono state molte pubblicazioni cariche di dolore. Emma Marrone lo scorso 5 settembre ha perso il suo papà. Una perdita fortissima per una figlia, il signor Rosario se n’è andato velocemente a causa di una brutta leucemia. La cantante pugliese ancora non ha superato il lutto, ma una scomparsa del genere ti segna a vita.

La Marrone aveva un rapporto meraviglioso con papà Rosario, lui era il suo fan numero uno. Così lo ricorda tutte le volte che può, sul palco, con un messaggio su Instagram, nelle varie interviste. E proprio il suo ultimo messaggio in occasione della festa di San Valentino ha commosso i suoi followers. La cantante ha condiviso un’immagine al fianco del padre (Vedi sopra) e queste parole: “Perché l’amore mio.. sei tu! Ti amo Ros. Ovunque tu sia“.

Poche parole che lasciano intendere il legame forte e speciale che Emma aveva con il padre Rosario, a tal punto da ricordarlo nel giorno della festa degli innamorati. Il post della cantante pugliese ha fatto il boom di like e commenti. In tanti hanno invitato la Marrone a farsi forza, a sopportare il dolore lancinante attraverso il ricordo del grande amore che prova per il suo papà. Non è facile ma, come dimostra l’ultimo post, può contare sicuramente con l’affetto dei suoi fan in questi momenti di sconforto.

Impostazioni privacy