Re Carlo non ce la fa più: cacciato dal palazzo, la decisione è definitiva

Alla fine Re Carlo non ce l’ha fatta più. Infatti il Reale d’Inghilterra ha preso una decisione drastica è definitiva sul suo conto. 

In questi giorni Re Carlo avrebbe preso una decisione definitiva sul fratello Andrea. Infatti secondo alcuni rumors quest’ultimo sarebbe stato cacciato dal palazzo ed inoltre anche i motivi sarebbero stati svelati.

Re Carlo
La decisione definitiva del Re d’Inghilterra – Radio7.it

Sono tantissimi i temi caldi affrontati in Gran Bretagna e tra queste troviamo anche le presunte violenze sessuali di Andrea, Duca di York. Infatti in questi giorni Virginia Giuffrè, vittima di violenza, ha rivelato che potrebbe pubblicare un libro a riguardo, rivelando tutte le violenze subite quando ancora era una minorenne. La pubblicazione potrebbe uscire a ridosso dell’incoronazione di Carlo, andando a buttare ulteriore fango sulla monarchia britannica dopo il libro pubblicato dal principe Harry.

Tra le prime a punire Andrea c’è stata la Regina Elisabetta, dopo le accuse di violenze sessuali che hanno aperto il Vaso di Pandora riguardante l’amicizia tra il duca e Jeffrey Epstein. Inoltre sempre in questi giorni Carlo avrebbe preso un’altra decisione dura nei confronti del fratello. Ancora una volta questa scelta sarebbe legata al caso Virginia Giuffre. a trentanovenne che ha accusato Andrea di abusi sessuali avvenuti quando lei era ancora minorenne ed adesso sarebbe pronta a pubblicare un libro di memorie.

Inoltre in molti ricorderanno l’accordo milionario tra Andrea e quest’ultima, secondo il quale Virginia non poteva più parlare di questa vicenda. Pare però che l’accordo scada il mese di marzo. Proprio per questo motivo il libro potrebbe essere pubblicato a ridosso dell’incoronazione di Carlo.

Re Carlo pronto a cacciare Andrea: arriva la decisione

Secondo quanto riportato dal The Sun, Re Carlo avrebbe rivelato alla sua corte che Buckingham Palace non è più un posto per il principe Andrea. Una decisione drastica e definitiva arrivata a ridosso della decisione di Virginia Giuffre di pubblicare un libro in cui racconta le violenze sessuali subite da minorenne. Infatti dopo le confessioni di Harry, il libro della 39enne sarebbe una vera e propria doccia fredda per la Monarchia Britannica.

Re Carlo
Re Carlo in compagnia di Camilla – Radio7.it

Sono oramai anni che Virginia Giuffré sostiene di essere stata aggredita sessualmente da Andrea in tre occasioni quando aveva 17 anni. Tali accuse sono state prontamente respinte da Andrea che però intanto ha perso i suoi titoli reali e militari su volere della madre Elisabetta.

Secondo gli esperti della Royal Family, però, la Monarchia potrebbe reagire al libro della Giuffré nella stessa maniera in cui ha reagito al libro di Harry, ossia ignorandolo. Andrea inoltre sta già pagando gli effetti che potrebbe avere questo libro sulla sua carriera. Dopo che Carlo ha cacciato il fratello, il Palazzo è stato sottoposto a un progetto di ricostruzione da 369 milioni di sterline in 10 anni.

Tra le opere di rinnovo troviamo lo sventramento e il rinnovo della sua suite meglio conosciuta come Chamber Floor. Al momento inoltre non è ancora noto dove Andrea andrà a vivere. La questione infatti è aperta ed i più esperti sono pronti a scommettere che alla fine il Duca di York andrà a St James’s Palace.

Impostazioni privacy