Giorgia Soleri finisce nella bufera: prima di chiudere tutto ‘maledice’ i followers

Finisce nuovamente al centro delle polemiche Giorgia Soleri. La fidanzata di Damiano dei Maneskin ha maledetto i suoi fan: cos’è successo.

Sono ore concitate per Giorgia Soleri che ha deciso improvvisamente di chiudere i suoi profili Instagram e Twitter. Prima della fuga però è arrivato lo sfogo contro tutti i suoi seguaci, con l’influencer che ha esclamato: “Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. Inoltre sempre la Soleri ha augurato ai seguaci di provare almeno 10 minuti il dolore che lei sente ogni giorno.

Giorgia Soleri
Lo sfogo dell’influencer sui socia – Radio7

Alla fine quindi anche Giorgia Soleri ha deciso di dire addio ai social. Nelle ultime ore la fidanzata di Damiano David, frontman della rock band I Maneskin, ha chiuso i suoi profili Instagram e Twitter. Al momento non si sa se l’addio è momentaneo o per sempre. Quel che è certo è che la modella e attivista prima di chiudere i suoi profili si è lasciata andare ad un duro sfogo contro i suoi followers.

La Soleri ha quindi voluto rispondere a tutti coloro che l’attaccano per la sua malattia. Infatti la modella ha puntato il dito contro coloro che si sentono in diritto di negare, sminuire, invalidare il suo dolore. Subito dopo l’attivista ha ricordato che la sua è una malattia cronica e non l’augurerebbe nemmeno al suo peggior nemico. Nonostante ciò Giorgia subito dopo ha rivelato di voler far provare ai suoi haters il dolore che lei prova ogni giorno.

Lo sfogo di Giorgia Soleri non è di certo passato inosservato e sono tantissimi i seguaci che si chiedono se la modella ed attivista tornerà o meno sui social nei prossimi giorni.

Giorgia Soleri e quella malattia cronica: di cosa soffre la modella

Giorgia Soleri sui social tiene oramai da anni informati i suoi followers sulla sua malattia cronaca. Infatti l’attivista soffre di vulvodinia e fibromialgia. Come detto queste due malattie sono croniche e le provocano del gonfiore addominale.

Giorgia Soleri
La malattia di cui soffre l’attivista – Radio7

Inoltre i suoi haters l’accusano di essere “grassofobica”, ossia di non sopportare un po’ di pancia, al punto da enfatizzare la sua malattia quando prende qualche chilo. Nei giorni scorsi la Soleri si è lasciata andare ad un altro duro sfogo sempre nei confronti dei suoi followers.

Infatti l’influencer aveva rivelato di avere dolori dappertutto e di voler solamente dormire per i prossimi due giorni. Inoltre allo scatto Giorgia nella descrizione si era detta dispiaciuta di non essere esempio di virtù, accettazione della malattia e tutela del corpo ed ha proseguito affermando di essere una persona malata che non ce la fa più.

A questo duro sfogo Giorgia Soleri ha ricordato che sicuramente c’è chi sta peggio ed è proprio per questo che si sta battendo per cambiare questa situazione e ottenere tutele, anche se questo impegno non cancella il suo dolore. Adesso dopo le ultime frecciate degli haters, l’attivista ha detto basta ed ha deciso di prendersi una pausa dai social.

Impostazioni privacy