Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Parla un amico vicino

È proprio vero: l’amore arriva nelle nostre vite quando meno ce lo aspettiamo. E questo lo sanno bene Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i quali si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

I due si sono incontrati per la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono conosciuti e si sono innamorati l’uno dell’altra. Ma l’amore, si sa, non è sempre tutto rose e fiori.

Storia d'amore tra la Rodriguez e Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (credit Instagram Cecilia Rodriguez) – radio7.it

Nel 2017, come tutti ricorderete, si è svolta la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti, quell’anno, anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i quali, all’epoca, erano due perfetti sconosciuti. In quel periodo, la modella era sentimentalmente legata da anni al cantante Francesco Monte; l’ex ciclista, invece, è entrato nella casa da single. Con il passare dei giorni, Cecilia e Ignazio sono diventati molto più che due concorrenti di un reality, e nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sentimentale della Rodriguez, i due hanno deciso di ascoltare il loro cuore e dare così inizio a una bellissima relazione. Terminata l’esperienza al GF, Moser e Cecilia hanno subito iniziato a condividere sui social contenuti di coppia, e sempre sui social, da alcuni giorni a questa parte, non si fa altro che parlare di una loro ipotetica rottura. Loro storia è davvero giunta al capolinea? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Cecilia e Ignazio si sono lasciati?

Cosa c’è di vero dietro le recenti voci di corridoio che sostengono che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia finita? Niente, secondo l’agente dell’ex ciclista il quale, intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto fare chiarezza su tale situazione.

Le dichiarazioni dell'agente di Moser sulla presunta rottura tra Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme? (credit Instagram Cecilia Rodriguez) – radio7.it

Ecco, a tal proposito, quanto affermato al suddetto quotidiano dall’agente di Ignazio: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti. Ma non c’è nessun litigio, e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento lui è proprio a casa. A casa loro”.

Il mistero dell’anello scomparso

In questi giorni in cui non si è fatto altro che formulare ipotesi sui motivi per i quali la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potesse essere finita, non è di certo passato inosservato che nelle ultime Ig stories da lei pubblicate, la modella non indossasse più l’anello di fidanzamento regalatole dall’ex ciclista. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il manager di Moser si è espresso anche su tale questione: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente per uno shooting o per impegni lavorativi ha dovuto togliere tutti i gioielli, e in qualche sua story è apparsa senza anello”.

Perché Cecilia Rodriguez non indossa l'anello regalatole da Ignazio Moser
La verità sulla relazione tra cecilia e Ignazio (credit Instagram Cecilia Rodriguez) – radio7.it

Nelle ultime ore, intanto, sul suo account Instagram ufficiale, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una serie di storie; in una di esse è presente anche Ignazio Moser. Sembrerebbe, dunque, che tra i due sia nuovamente tornato il sereno.

 

Impostazioni privacy