Benedetta Rossi, l’urgenza mentre faceva una passeggiata: annuncio appena arrivato

Benedetta Rossi, food blogger di successo, ha fatto un annuncio sui social davvero inaspettato che ha allertato immediatamente la curiosità dei followers. Ma cosa è accaduto?

Benedetta Rossi si è guadagnata il titolo di star dei social per caso. Le sue ricette casalinghe sono diventate in pochi mesi dei veri must e questo ha aumentato la sua popolarità in modo incessante. Oggi vanta un seguito in rete indiscutibile che è destinato a crescere. Negli ultimi anno ha pubblicato anche alcune raccolte, e i suoi libri sono tra i più venduti: l’ultimo è in vetta alle classifiche secondo solo a Spare del Principe Harry. Ad accompagnarla in questa avventura inaspettata il marito Marco che ha sempre sostenuto le sue ambizioni.

Benedetta Rossi programma tv
Benedetta Rossi fa un annuncio- Radio7.it

Persona semplice e spontanea Benedetta Rossi è rimasta con i piedi per terra. La popolarità e il successo non l’hanno cambiata, per questo continua a gestire i suoi social a modo suo. Oltre a condividere consigli di cucina e ricette varie realizzabili da tutti, Benedetta pubblica post e storie che riguardano la sua vita privata. Non manca di rivelare cosa fa quando è lontano dai fornelli e allo stesso tempo a mostrare i suoi stati d’animo. In una recente storia ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha sorpreso i fans che non hanno mancato di sostenerla. Benedetta Rossi quotidianamente dedica almeno un’ora all’attivitò fisica, il tutto prima di cominciare a registrare.

Benedetta Rossi “incidente” di percorso all’aria aperta

Intenta a camminare all’aria aperta, la food blogger ha registrato un video dove rivela cosa mangia a colazione prima di andare a correre: “Bisogna bere prima due bicchieri di acqua a digiuno. Poi io faccio colazione con una tazza di caffè americano. Dopo uno va a camminare, dovrebbe fare 5 km e invece è costretto a tornare a casa.” Il motivo? Benedetta non ha nessun problema a rivelarlo: “Devo andare a fare la pipì”. La cuoca casalinga ironizza sull’accaduto e i suoi fans le mostrano piena comprensione commentando divertiti la sua storia.

Benedetta Rossi allenamento
Benedetta Rossi incidente di percorso- Instagram- Radio7

Recentemente la star di Fatto in casa da Benedetta, ha smentito di aver prestato la sua immagine a prodotti dimagranti, la cuoca si è dissociata totalmente da certi raggiri e ha invitato i suoi fans a non farsi convincere: ” Mi hanno segnalato annunci di pubblicità ingannevoli che utilizzano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti. È una truffa. Lo sapete, ve l’ho ripetuto mille volte. Però ci sono persone che ancora abboccano, quindi vi chiedo, quando vi capita di vederli, segnalate subito il profilo o la pagina come truffa”. Come dimostra lei stessa, oggi è in forma e ha perso qualche chilo solo perchè segue una dieta equilibrata e pratica una costante e moderata attività fisica.

Impostazioni privacy