Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo “salta” il matrimonio: ecco perché

Perché è “saltato” il matrimonio per Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne? Il motivo lascia tutti senza parole: cosa hanno detto. 

Sono davvero tantissime le coppie che il pubblico di Canale 5 ha visto nascere nello studio di Uomini e Donne, ma quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è sicuramente tra le più amate in assoluto. Puri, semplici e genuini: sono queste le caratteristiche che differenziano i due amatissimi volti del programma da tutti gli altri loro colleghi. E che ancora adesso, nonostante siano passati quattro anni dal loro primo incontro, li rende ancora apprezzatissimi da tutti.

uomini e donne claudio lorenzo matrimonio
Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne: perché è saltato il matrimonio. Credits: Instagram @claudiadionigi (radio7.it)

Subito dopo la scelta nel castello di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia hanno iniziato a vivere una splendida storia d’amore, culminata qualche mese fa nella nascita di Maria Vittoria, la loro prima figlia. Ad oggi, i due ex volti del dating show di Maria De Filippi si descrivono innamorati ed appagati, ma soprattutto al completo.

Sappiamo già a cosa state pensando: a quando le nozze? La proposta di matrimonio è arrivata qualche mese fa, ma fino ad ora nessuno dei due si è mai espresso in merito: cosa sta succedendo? A spiegare ogni cosa nel minimo dettaglio, sono stati proprio i due piccioncini nello studio di Verissimo. Scopriamo insieme perché, almeno fino ad ora, non si sono detti sì dinanzi a tutti.

Perché Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne non si sposano più?

Ritornati nello studio di Verissimo a distanza di poco meno di un anno dalla loro prima intervista di coppia, Claudia e Lorenzo hanno raccontato la loro ‘nuova vita’ da genitori. Seppure il loro amore fosse già immenso ancora prima della nascita della loro piccola, adesso i due ex volti di Uomini e Donne ammettono di essere ancora più felici. La ciliegina sulla torta potrebbe essere il matrimonio, ma per adesso non se ne parla proprio. E il motivo non lo immaginereste nemmeno voi.

claudia lorenzo data matrimonio
Quando si sposano Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne? Credits: Instagram @verissimo (radio7.it)

L’anello è arrivato subito dopo la nascita della piccola Maria Vittoria, ma al momento sembrerebbe che la coppia non stia pensando ad alcun matrimonio. Certo, sicuramente le nozze sono nei loro pensieri e non vedono l’ora di compiere questo grande passo. Per adesso, però, non c’è alcuna data imminente. E a svelare cosa ha spinto la coppia a prendere una decisione in merito, sono stati proprio i diretti interessati a Silvia Toffanin.

Stando alle loro parole, sembrerebbe che questo non sia affatto il momento di dedicarsi alla preparazione del matrimonio. “Ora siamo concentrati su nostra figlia”, ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla padrona di casa. D’altra parte, la piccola ha solo qualche mese. Ed è giusto che entrambi i suoi genitori si dedichino completamente a lei. Sicuramente col matrimonio andiamo a finire nel 2024, adesso non abbiamo la testa”, ha concluso.

Com’è arrivata la proposta di matrimonio

Era esattamente il 24 dicembre scorso quando Lorenzo Riccardi, la sera della Vigilia di Natale, ha chiesto la mano della sua bella Claudia. Una proposta di matrimonio tanto emozionante quanto inaspettata, che ha colto completamente di sorpresa la giovane Dionigi. “Non me l’aspettavo, ma era proprio quello che volevo”, ha commento l’ex corteggiatrice.

claudia lorenzo proposta matrimonio
Come Lorenzo ha chiesto a Claudia di sposarlo. Credits: Instagram @claudiadionigi (radio7.it)

A Verissimo, Lorenzo ha raccontato di aver pensato di chiedere la mano alla sua Claudia subito dopo il parto. “Non smetterò mai di ringraziarla Claudia per quel che ha fatto per me e per la figlia che mi ha regalato. Io non potrò restituire tutto quello che ha fatto e che sta facendo per me”, ha spiegato il bel Riccardi a Silvia Toffanin. Insomma, una proposta di matrimonio dettata dal cuore, che fa capire quanto sia immenso il loro amore.

Impostazioni privacy