Riconoscete queste ragazze? Hanno fatto sognare molti uomini negli anni ’90

Riconoscete queste bellissime ragazze in foto? Hanno fatto sognare molti uomini negli anni ’90

Riconoscete queste due bellissime ragazze in foto? All’inizio degli anni ’90 hanno fatto sognare i telespettatori nel corso di un noto programma televisivo in onda su sulle reti Mediaset (prima su Canale 5 e successivamente su Rete 4).

Ragazze
Riconoscete queste bellissime ragazze in foto? Hanno partecipato ad un noto programma televisivo – Radio7.it

Il programma televisivo in questione non è altro che “Simpaticissima”, show ideato da Vittorio Giovanelli e curato da Gigi Reggi.

La trasmissione aveva la peculiarità di essere organizzata durante la Giornata internazionale della donna (l’8 marzo) ed era caratterizzata dalla presenza di diverse donne in gara che si esibivano in varie performance artistiche capaci di catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Le due ragazze in foto hanno partecipato a diverse edizioni di “Simpaticissima”, le riconoscete? La loro bellezza ha fatto innamorare i telespettatori e oggi sono delle bellissime donne.

Avete capito chi sono le due ragazze in foto? Si tratta di…

Le due ragazze in foto non sono altro che Susanna Messaggio e Gabriella Golia. Entrambe, come detto, hanno partecipato a diverse edizioni del programma condotto da Gerry Scotty a partire dal 1991.

Susanna e Gabriella
Susanna Messaggio e Gabriella Golia al giorno d’oggi (Foto Instagram Susanna Messaggio) – Radio7.it

Celebre la loro interpretazione delle gemelle Kessler che sicuramente molti di voi ricorderanno. La foto in questione è stata postata su Instagram da Susanna Messaggio che ha accompagnato lo scatto con una didascalia che recita: “Mancano poche ore per il Compleanno di una persona splendida. Un altro acquario. La mia cara amica Gabriella Golia. Poi sarà la volta di Emanuela Folliero. W le donne dell’acquario , il segno dell’#amicizia”. 

Nel corso degli anni, entrambe, hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. La Messaggio, nel dettaglio, ha preso parte a diversi programmi televisivi come: Telemike, Sabato al circo, Capodanno al circo, Derby del cuore e Melaverde.

Gabriella Golia, invece, ha ricoperto vari ruoli in programmi come: Unomania, Modamare a Portofino, Planet, Uno per tutti, Fuego, Sette per uno, Serata d’amore per San Valentino.

La loro amicizia, nata dietro le quinte di Simpaticissima, è proseguita nel corso degli anni e spesso si ritrovano insieme per ricordare i bei tempi e per condividere le gioie lavorative più recenti. Sui social hanno un bel seguito ed entrambe amano postare sia foto della propria quotidianità, che scatti nostalgici relativi al passato.

Impostazioni privacy