“Ricca e annoiata”: bomba su Ornella Vanoni, parole mai pronunciate prima

Ornella Vanoni è senza dubbio una delle cantanti più longeve e amate. Ma – oltre che per la sua apparizione a Sanremo – di recente è tornata al centro dell’attenzione con alcune dichiarazioni scioccanti.

Se si può dire una cosa con certezza sulla mitica Ornella Vanoni è che non ha certo peli sulla lingua. A qualunque trasmissione prenda parte Ornella non ha remore a dire sempre quello che pensa e questa sua particolarità l’ha resa uno dei  personaggi pubblici più amati della tv.

ornella vanoni ricca annoiata
Ornella Vanoni, la dichiarazione lascia tutti senza parole – Radio7

In una recente intervista al Corriere della Sera, Ornella ha aperto il suo cuore su alcuni degli avvenimenti più importanti della sua vita facendo, tra le altre cose, una dichiarazione del tutto inedita che non fa che confermare l’idea che già ci eravamo fatti di lei.

Ornella Vanoni, l’intervista emozionante al Corriere della Sera

In una dichiarazione al Corriere della Sera, l’iconica Ornella Vanoni ha dichiarato di essere nata “ricca e annoiata” e di aver passato molto tempo della sua gioventù chiusa nella sua stanza. Al tempo pensava spesso a quei fratelli che crescono insieme, tirandosi le cuscinate. “Forse è nata allora la mia malinconia”, ha raccontato con un filo di nostalgia la cantante.

ornella vanoni intervista
Ornella Vanoni “ricca e annoiata”. Le dichiarazioni inedite – Radio7

La Vanoni ha poi aggiunto di aver sofferto per diverso tempo a causa dell’acne e della tisi che l’avevano colpita e che con ogni probabilità non le permettevano di sentirsi sicura di se stessa. A cambiarle la vita è stato nientemeno che Giorgio Strehler, incontrato in un bar quando aveva solo 15 anni, a Santa Margherita Ligure. “Era bellissimo”, ha dichiarato Ornella, che ha poi aggiunto che l’uomo era l’amante di un’amica di sua mamma: “Mi ha cambiata: si è innamorato di me, mi ha dato dei libri e parlato della vita”.

Strehler, però, era sposato e lavorava in teatro, e questo fatto era proprio insopportabile per i genitori della Vanoni. La borghesia, infatti, all’epoca vedeva il teatro come qualcosa di peccaminoso. “Il parrucchiere mi diceva di non fare questo ai miei genitori”, ha ricordato Ornella. I suoi genitori, in particolare sua madre, disapprovavano anche Gino Paoli, cui cui Ornella ebbe un flirt. Avevano anche provato a farlo passare per gay agli occhi della figlia, che invece non si è fatta influenzare.

A 26 anni, ha raccontato la Vanoni, è arrivato il primo figlio, con cui ha sempre avuto un rapporto critico. Oggi, invece, i due sembrano essersi riavvicinati e, ha detto Ornella, lei si può dire felice quando lo è anche suo figlio. Il fatto di non aver mai dato al figlio una famiglia alla Mulino Bianco non è mai stato un problema per Ornella, che anche in questo caso ha le idee chiare:

“Non ho trovato l’uomo giusto. Tornando indietro lo cercherei con dei figli, così si fa un bel casino insieme”.

Impostazioni privacy