Monica Bellucci è rifatta? Finalmente arriva tutta la verità

La bellissima Monica Bellucci è rifatta? Ecco tutta la verità in merito: ora non ci sono proprio più dubbi

Monica Bellucci si è rifatta? In molti, nel corso degli anni, si sono chiesti se l’attrice umbra si fosse prestata alla chirurgia estetica. Nonostante ciò la Bellucci è considerata una vera e propria sex symbol a livello mondiale.

Monica Bellucci
Monica Bellucci, attrice e modella famosa in tutto il mondo – Radio7.it

Ha raggiunto l’apice del successo tra la fine degli anni ’90 e il 2000 e nel corso della sua carriera, oltre a recitare in vari film, è comparsa anche in televisione e ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie.

Tra i film a cui ha preso parte, non possiamo non citare: Dracula di Bram Stoker, La passione di Cristo, I fratelli Grimm e l’incantevole strega, Il piacere e i suoi piccoli inconvenienti, L’ultimo Capodanno, La vita segreta della signora Lee, On the Milky Road – Sulla Via Lattea, L’uomo che vendette la sua pelle, Spectre.

A livello pubblicitario, la Bellucci ha prestato il suo volto a diversi brand come: Dolce & Gabbana, Camellia Jewels, Rouge Dior, Hypnotic Poison Dior, Breil, Perlage Cisowianka, Intimissimi, Nivea e Infiore.

Monica Bellucci e la chirurgia estetica: ecco la verità

Monica Bellucci, contrariamente a quanto si possa pensare, non si è mai rifatta. È stata proprio la diva, nel corso di un’intervista a Vanity Fair nel 2014, a confermarlo e, nel dettaglio, ha precisato: “Rispetto a una faccia di plastica io preferisco le rughe. Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso”. 

Monica Bellucci
Monica Bellucci e la verità sui presunti ritocchi estetici – Radio7.it

Qualche mese fa, inoltre, la Bellucci ha rimarcato ancora una volta il suo pensiero circa il tempo che passa. Le sue parole rilasciate a Repubblica Robinson: “Seguo il mio percorso senza pensare al tempo che passa. Cerco di non entrare in guerra, di farci la pace. Non mi metto a lottare con qualcosa che è più forte di me. Sarebbe assurdo, no? Cerco di avere un rapporto di rispetto con il tempo, che mi ha portato tante cose belle, penso all’esperienza della maternità, mi consente di continuare a fare il mio lavoro”. 

La bellissima attrice ha poi concluso: “La vita è fatta di doni e di prove, ci passiamo tutti attraverso il dolore, nostro e di chi amiamo. Chi è più forte magari lo nasconde meglio”. 

Impostazioni privacy