Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi ha un segreto che nessuno poteva immaginare

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi ha un segreto che nessuno poteva immaginare: il retroscena sull’attrice protagonista dell’amatissima fiction di Rai 1.

Anche con  questa settima stagione Che Dio ci aiuti sta facendo il pieno di ascolti, confermandosi come una delle serie preferite dal pubblico. Settimanalmente, milioni di telespettatori continuano a seguire le vicende del Convento, mentre con l’addio di Suor Angela (interpretata dalla splendida Elena Sofia Ricci) è sempre più protagonista Azzurra, il personaggio di Francesca Chillemi.

che dio ci aiuti francesca chillemi
Il segreto del successo dell’attrice: con Che Dio ci aiuti la Chillemi è sempre più amata – radio7.it

Come stiamo vedendo puntata dopo puntata, Azzurra è alle prese con una particolare fase di vita; la sua vocazione è messa a dura prova, mentre intorno a lei le cose sono cambiate e, lontana dall’ombra della sua mentore, deve percorrere con decisione la strada intrapresa.

Il personaggio è amatissimo ed ha permesso a Francesca Chillemi di ottenere ancor più successo; l’ex-Miss Italia sta brillando in varie fiction, non soltanto in Rai ma anche in Mediaset (come visto con Viola come il mare, in cui ha recitato da protagonista al fianco di Can Yaman). La bravura della Chillemi è dunque sotto gli occhi di tutti e, ormai, è un’attrice molto più che matura; ma qual è il segreto dietro al suo successo?

Che Dio ci aiuti, il segreto di Francesca Chillemi

Eletta Miss Italia nel 2003, dopo aver spopolato come modella la Chillemi si è messa alla prova come attrice in diverse occasioni; dal 2004 in poi in tanti ricorderanno alcune sue apparizioni in fiction di successo come Carabinieri, Gente di mare e Squadra Antimafia – Palermo oggi, oltre che a diverse esperienze come attrice cinematografica. La sua consacrazione è arrivata sicuramente con Che Dio ci aiuti, una serie che le ha dato tantissimo e che ha contribuito a portare al successo; dal 2011 veste i panni di Azzurra, una ragazza arrivata al convento come ospite, per poi iniziare il percorso per prendere i voti.

che dio ci aiuti francesca chillemi
La Chillemi è sempre più amata dal pubblico: la sua Azzurra è protagonista indiscussa di Che Dio ci aiuti – radio7.it

A distanza di più di dieci anni dal suo esordio nei panni di Azzurra, la Chillemi (che intanto ha recitato anche in Braccialetti rossi, L’isola di Pietro e, appunto, Viola come il mare) è diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo, un’attrice apprezzata da tutti per la sua capacità di interpretare diversi ruoli con una bravura e una sensibilità unica.

Sul nuovo numero di DiPiù TV, viene fatto un approfondimento proprio sulla bravura della Chillemi come attrice; indubbiamente, con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, la protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti sarà proprio lei e, senz’alcun dubbio, il futuro della serie è in buone mani. “Il segreto di Francesca è la sua capacità di adattarsi con naturalezza alle situazioni e al personaggio” si legge nell’articolo sul settimanale; proprio queste qualità l’hanno portata ad essere tra le più amate dal pubblico.

Impostazioni privacy