Shakira, spunta il soprannome dato alla nuova fiamma di Piqué: web in delirio

Shakira-Piqué è la telenovela che ha affascinato gli amanti del gossip quest’anno. Adesso la cantante etichetta la nuova fiamma dell’ex. 

Non solo la canzone al vetriolo, nel corso di questi mesi stanno spuntando alcuni dettagli sul tradimento di Gerard Piqué a Shakira. Quello che ha fatto maggiormente scalpore è la canzone che la popstar ha lanciato nel corso del 53esimo episodio di Bizarrap, dove si è scagliata senza mezzi termini contro l’ex e Clara Chia Marti, la sua nuova fiamma. Adesso sono spuntati numerosi dettagli riguardanti la storia d’amore tra i due.

Shakira Piqué
Shakira mentre registra l’episodio di Bizzarap – Radio7.it

Infatti adesso si dice che Clara Chia Marti scorrazzava in casa Piqué già dall’agosto 2021, quindi da molto prima che la cantante sospettasse della relazione clandestina. A recuperare una preziosa clip sono proprio gli utenti di Twitch che seguono Piqué, che recuperando una vecchia diretta sono riusciti a scoprire Clara Marti in casa dell’ex calciatore, mentre è in diretta con il famoso streamer iberico Ibai Llanos.

Quel video è arrivato anche a Shakira che è rimasta devastata da quanto ha visto. La popstar ha potuto vedere l’amante del marito nella sua casa, quando ancora la condivideva con l’ex difensore ed i loro figli. Ora grazie a questo video la popstar ha scoperto che la relazione andava avanti da diverso tempo. Secondo i magazine di cronaca rosa locali, Shakira avrebbe iniziato a sospettare quando in casa c’era qualcuno che mangiava la marmellata troppo in fretta. Adesso però la popstar ha dato un soprannome alla nuova fiamma dell’ex marito.

Shakira sbeffeggia la nuova fiamma di Piqué: spunta un soprannome

Shakira ha quindi iniziato a sospettare di un potenziale tradimento osservando il barattolo di marmellata che finiva più velocemente del previsto. Proprio questo dettaglio ha spinto la cantante ad ingaggiare un investigatore privato. Grazie a questo agente segreto, la popstar colombiana è riuscita ad avere le prove del tradimento del marito.

Shakira Piqué soprannome
La popstar si dirige in tribunale per ottenere la custodia dei figli –  Radio7.it

Shakira così è riuscita a vedere con gli occhi suoi, l’amante del marito all’interno della sua abitazione. La popstar così ha già fatto partire le pratiche legali anche per ottenere la custodia dei figli. Una reazione legittima per la cantante che si è sentita colpita nel profondo dal comportamento del marito. Inoltre in queste ore Shakira avrebbe anche apostrofato la nuova compagna di Piqué, affibbiandole un soprannome.

In questi giorni quindi è diventato argomento di dibattito pubblico anche il soprannome con cui la cantante colombiana chiamava Clara Chià prima che si verificasse il tradimento. A riportare la notizia ci ha pensato il giornalista spagnolo Roberto Antolín nel programma Mitre Live. Shakira chiamava la rivale in amore ‘la zanzara morta‘, in lingua iberica ‘mosquita muerta‘. Insomma un appellativo dispregiativo con cui la popstar cercava di denigrare la nuova fiamma dell’ex marito.

Impostazioni privacy