Per l’ex gieffino inizia una nuova sfida: il suo primo film

Uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip sta per approdare al cinema: l’ex gieffino è pronto per cimentarsi nel ruolo da protagonista.

Il gieffino è pronto per il suo primo film
L’ex gieffino sbarca sul grande schermo – Radio7.it

I fan non appena hanno appreso la notizia hanno fatto i salti di gioia, ma di chi si tratta?

Grande Fratello, il gieffino è pronto per il suo primo film

Il Grande Fratello è uno dei reality show più amati dal pubblico di casa Mediaset. Il format che va in onda da oltre un ventennio ha regalato al pubblico nostrano emozioni immense e personaggi che sono diventati nel corso del tempo dei veri e propri vip.

L’edizione in corso condotta ta Alfonso Signorini sta riscuotendo un discreto successo, anche se stando a voci di corridoio, la squadra di vipponi che sta intrattenendo i telespettatori non ha convinto il pubblico tanto quella dello scorso anno.

Checché se ne dica, il Grande Fratello seppur susciti polemiche e dissensi, resta uno dei programmi televisivi più seguiti, capace di spaccare letteralmente l’opinione pubblica a metà. Da un lato infatti c’è una fitta schiera di fan che supportano con entusiasmo il reality show, dall’altro invece chi ne invoca addirittura la chiusura.

Nonostante tutto sono migliaia gli appassionati dello show. E gli affezionati di vecchia data ricordano bene tutti coloro che hanno messo piede nella casa più spiata d’Italia. Di certo, non hanno dimenticato le coppie che si sono create nel corso della casa. Come non citare tra esse quella composta da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, che stanno per diventare genitori.

I due si sono conosciuti durante la passata edizione per Grande Fratello vip, si sono piaciuti ed hanno deciso di continuare la loro relazione al di fuori del contesto televisivo. È nata una storia d’amore travolgente e passionale e solo poche settimane fa hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito.

Marito e padre esemplare, ora si prepara per la sua prima pellicola

Una storia la loro, che ricorda quella di due loro predecessori (sebbene non vip), gli amatissimi Katia ed Ascanio. Katia Pedrotti da Ascanio Pacelli si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello e non si sono più lasciati. Hanno messo in piedi una splendida famiglia, oggi sono più uniti che mai e si godono le gioie e la meraviglia dello stare insieme.

La coppia ha attraversato dei momenti di difficoltà, ma grazie alla forza del loro amore sono riusciti a superare qualsivoglia problema. Ascanio e Katia sono degli ottimi genitori, sempre presenti nella vita dei loro figli e amorevoli l’uno con l’altro.

Ascanio Pacelli, post Instagram
Ascanio Pacelli, arriva il suo primo film (Radio7.it)

Lo sanno bene i loro follower che attraverso i social seguono con entusiasmo le loro attività. Proprio di recente l’ex gieffino ha reso noto che sta per prepararsi alla realizzazione del suo primo film.  Ovviamente non è mancato il commento di Katia che lo ha supportato infondendogli fiducia.

Impostazioni privacy