Lorella Cuccarini, addio Mediaset? “Voci di corridoio…”

Lorella Cuccarini, la straordinaria coach di Amici, potrebbe lasciare il talent show in onda su Canale 5.

L’indiscrezione che circola da un po’ in rete sta facendo tremare i fan della professoressa, poiché temono possa davvero lasciare Mediaset.

Lorella Cuccarini via da Amici?
Lorella Cuccarini, il rumor fa tramare i fan – Radio7.it

I rumors si fanno sempre più insistenti, rimbalzando da un social all’altro. La curiosità è alta, ma cosa si conosce in merito? E perché se ne discute tanto?

Amici, Lorella Cuccarini dice addio ad Amici?

Amici è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Il format va in onda da oltre un ventennio ed ancora tiene dignitosamente banco nel mondo della televisione. Al suo timone c’è la straordinaria Mara De Filippi che nel corso del tempo è riuscita ad innovare il programma senza snaturarlo, ed è questo che ancora lo rende appetibile agli occhi del pubblico.

Tra le coach più amate c’è di certo la bellissima e talentuosa Lorella Cuccarini. La conduttrice è da qualche anno che lavora con la grande squadra del talent ed è entrata di diritto nel cuore di milioni di telespettatori.

Grazie alla sua empatia e alla grande dote comunicativa è riuscita ad accaparrarsi i consensi di milioni di fan. Ecco perché la voce circa un possibile abbandono sta facendo tremare il pubblico del talent.

Lorella Cuccarini, la professoressa lascia il talent show?

La Cuccarini lavora con il grande team di Amici da anni ed è uno dei volti più apprezzati. Però di recente si è diffusa una news che sta facendo discutere. Si vocifera infatti che la professoressa possa dire addio al programma.

Stando a quanto si vocifera, la coach di canto di Amici vorrebbe passare alla concorrenza. La Cuccarini ha lavorato per mamma Rai per molti anni, poi in seguito alla conduzione de La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano ha deciso di accattare la proposta di Maria De Filippi ed accettare il ruolo di insegnante.

Di recente infatti il portale Dagospia ha fatto sapere che è a conoscenza di un’indiscrezione seconda la quale la più amata fra gli italiani potrebbe fare ritorno in casa Rai. “In Riviera si chiacchiera parecchio, c’è chi assicura che potrebbe tornare in Rai”.

Lorella Cuccarini perplessa
La Cuccarini ad Amici – Radio7

“Non ci sono accordi, trattative avviate o progetti stabiliti. Ma la conduttrice vorrebbe cambiare il finale della storia che l’aveva portata via da La Vita in Diretta…”: si tratta di voci di corridoio, che devono essere prese dunque con le pinze.

Non vi è stata alcuna ufficialità per cui è bene tenere a mente che non vi è alcuna certezza: non resta che attendere ulteriori sviluppi per comprendere cosa accadrà.