Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà: data di uscita, trama e cast

Arriva una splendida notizia per moltissimi telespettatori. “Le indagini di Lolita Lobosco 3” si farà: ecco la data di uscita, la trama e il cast

La serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco” ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua trama avvincente, i personaggi intensi e, ovviamente, lo splendido scenario del barese. La prima e la seconda stagione sono state un grande successo e gli appassionati sono in attesa di sapere se ci sarà una terza stagione.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà: data di uscita, trama e cast
Arriva la conferma: Le Indagini di Lolita Lobosco 3 si farà – Radio7

L’enigma che circonda il futuro della serie ha generato molte domande tra i fan, che sono ansiosi di scoprire cosa accadrà alla detective Lolita Lobosco e alla sua squadra. Ma ora arriva la splendida notizia per moltissimi telespettatori: “Le indagini di Lolita Lobosco 3si farà. Ecco quindi quale sarà la data di uscita, la trama e il cast della prossima stagione.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà

La notizia che la serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco” continuerà con una terza stagione ha fatto il giro del web e ha rallegrato i fan. La detective Lolita Lobosco e il suo team hanno conquistato il pubblico durante la seconda stagione: questa, infatti, si concluderà con l’ultima puntata di domenica 12 febbraio 2022. Tuttavia, ora è ufficiale: “Le indagini di Lolita Lobosco 3” si farà e i telespettatori non vedono l’ora di immergersi di nuovo nelle indagini del vice-questore di polizia di Bari.

La serie tv poliziesca è ispirata alla serie omonima di romanzi realizzati da Gabriella Genisi. La conferma del proseguimento della serie è stata accolta con grande favore dai telespettatori, dimostrando come questa sia incredibilmente amata. A testimonianza di ciò ci sono i dati dello share, che premiano ancora una volta la serie tv poliziesca ambientata a Bari. Ma ora in molti si chiedono che cosa aspettarsi per la prossima stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco 3”, quale sarà la trama e da quali attori sarà formato il cast per la terza edizione.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà: data di uscita, trama e cast
Le Indagini di Lolita Lobosco 3 si farà – Radio7

Il prossimo 12 febbraio si concluderà la seconda stagione con l’ultima puntata della serie. Secondo le anticipazioni forniteci, Lolita dovrà affrontare momenti davvero difficili e sarà messa davanti a delle scelte importanti. Per prima cosa ci sarà la rottura con il suo compagno Danilo, successivamente la donna verrà assalita dal senso di colpa e dal rimorso per non essere riuscita a trovare indizi sufficienti per risolvere il mistero dell’omicidio di suo padre. Tuttavia, ci sarà un misterioso omicidio in un teatro di periferia la cui soluzione sarà affidata proprio al vicequestore di Bari.

Le indagini di Lolita Lobosco 3, cosa succederà

Supportata dai suoi collaboratori, Forte ed Esposito, cercherà informazioni utili per risolvere il caso di un attore ucciso sul palcoscenico con delle forbici da sartoria. Un caso davvero complicato che richiederà tutta l’abilità della bellissima protagonista della serie tv poliziesca. Le indagini porteranno ad un intreccio di attrici invidiose, amanti e produttori ingannati.

In tutto questo Forte otterrà una splendida promozione, mentre Caterina e Lello riceveranno una notizia davvero bella, decidendo di sposarsi. Intanto Lolita sembrerà trovare un po’ di leggerezza e serenità al fianco di Angelo ma ad un tratto la verità sull’omicidio di suo padre si paleserà proprio davanti a lei.

Impostazioni privacy