Amazon Prime Video, cosa guardare per un San Valentino all’insegna del romanticismo

Amazon Prime non lascia soli gli innamorati il giorno di San Valentino: ecco le sue proposte tutte all’insegna del romanticismo. 

Ancora qualche giorno e poi ci troveremo a vivere la festa più romantica dell’anno: il 14 febbraio vuol dire solo una cosa – San Valentino – data in cui gli innamorati useranno rendere omaggio al loro amore concedendosi una serata tutta per loro. 

amazon prime video
Tantissimi film da vedere su Amazon Prime Video per San Valentino (Radio7.it)

Immancabili saranno anche cioccolatini, fiori e piccoli doni che faranno da cornice ad una giornata speciale. Ovviamente ognuno deciderà di passare questa serata come meglio crede, c’è chi non potrà fare a meno di una cena a lume di candele nel migliore ristorante della città e chi invece, magari dopo una lunga giornata di lavoro, sentirà solo l’esigenza di passare ore tranquille nella propria abitazione con la persona amata. Anche in questo caso una cenetta romantica sarà d’obbligo, magari fatta consegnare direttamente a casa e consumata fra una chiacchiera e l’altra. 

Amazon Prime e San Valentino: scopri cosa vedere in tv nel giorno più romantico dell’anno

Se anche voi fate parte del team “a San Valentino restiamo in casa”, sappiate che non ci sarà di certo d’annoiarsi, perché grazie alle molteplici piattaforme di streaming on-line avrete la possibilità di vedere tantissimi contenuti interessanti e a tema. Sicuramente un modo diverso di passare questa festa ma che sicuramente non vi farà annoiare anzi, sarà l’opportunità giusta per poter vedere qualcosa di romantico. 

amazon prime video
Cosa vedere a San Valentino su Prime (Radio7.it)

Fra le varie opzioni da prendere in considerazione, Amazon Prime Video ha in programma diverse serie televisive e film prettamente dedicati agli innamorati. Vi ricordiamo che per poter usufruire dei contenuti Prime Video, sarà necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime il cui costo è di 4,99 al mese oppure di 49,90 all’anno, dopo un mese di prova gratuita. 

Detto questo, scopriamo alcuni dei titoli messi a disposizione per San Valentino: 

  1. Un matrimonio esplosivo: uno dei film più recenti messi a disposizione da Prime Video ha come protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel. I due, pronti a celebrare il loro matrimonio, saranno costretti a cambiare piano quando le loro famiglie verranno prese in ostaggio. 
  2. Una gran voglia di vivere: film del 2022 con Fabio Volo e Vittoria Puccini, rispettivamente Marco e Anna, una coppia che si trova ad affrontare una profonda crisi, ma che farà di tutto per rimettere le cose al loro posto .
  3. Io prima di te: con la famosa protagonista de ‘Il trono di spade’ che interpreta un giovane donna che viene assunta come badante. Sarà proprio questo nuovo lavoro a cambiare per sempre il corso della sua vita.
  4. Dirty Dancing: un evergreen che non passa mai di moda. La vita di Babe verrà completamente stravolta durante una vacanza in famiglia, l’incontro Johnny susciterà in lei emozioni mai provate prima. 

Quindi, se non avete ancora idee su cosa fare per San Valentino, divano, plaid e popcorn saranno la scelta migliore.  

Impostazioni privacy