You 4 parte 2, c’è l’annuncio ufficiale: data di uscita e trama finale in anticipo

You 4 parte 2, c’è l’annuncio ufficiale da parte di Netflix: data di uscita e trama finale in anticipo, le novità.

Come molte altre serie originale Netflix anche You, sin dall’arrivo della prima stagione sulla piattaforma streaming, è subito diventata un vero e proprio tormentone. Il thriller psicologico basato sui romanzi di Caroline Kepnes racconta le vicende di un geniale libraio che, un giorno, incontra un’aspirante scrittrice.

you 4 parte 2
Arriva la data d’uscita della seconda parte di questa quarta stagione di You: ecco tutti i dettagli trapelati – radio7.it

Da quel momento in poi la giovane donna diventa la sua ossessione, sulla quale si sviluppa poi la trama di tuta la serie; la prima puntata ha fatto il suo esordio nel 2018 e, arrivati al 2023, abbiamo ora potuto vedere la prima parte della quarta stagione. Solamente da poche ore (praticamente dal 9 febbraio 2023) sono stati infatti distribuiti in streaming i primi episodi di questa nuova stagione, anche se in tanti già aspettano di vedere il finale.

Vista la popolarità della serie, Netflix ha deciso di non distribuire tutta la nuova stagione insieme, optando per la divisione in due parti (una via di mezzo tra il rilascio settimanale di episodi ed il consueto lancio dell’intera stagione). Fortunatamente, arrivano ora buone notizie: ecco l’annuncio della parte 2, con tanto di data d’uscita e trailer ufficiale.

You 4 parte 2, il trailer d’annuncio con la data d’uscita: tutti i dettagli a riguardo

Tramite un nuovo trailer ufficiale, comunque, il servizio streaming ha rivelato a tutti gli utenti la buona notizia: la seconda parte di questa quarta stagione arriverà presto. Al momento, il pubblico può guardare i primi cinque episodi disponibili (in ordine: Joe si prende una vacanza, Ritratto dell’artista, Mangia il ricco, Hampsie, La volpe e il mastino), da dosare a scelta magari fino all’arrivo della seconda parte.

you 4 parte 2
Netflix annuncia la distribuzione dei restanti cinque episodi di questa nuova stagione: cresce l’attesa per il finale – radio7.it

Per chi non avesse ancora visto tutti gli episodi della prima parte (molti amano il binge watching e dunque potrebbero averlo già fatto) consigliamo allora di dosarli fino al 9 marzo, quando verranno distribuiti gli ultimi cinque che andranno a completare la stagione. Non ci sono informazioni al momento sui titoli dei restanti cinque episodi che andranno a concludere questa quarta stagione, ma di certo tra qualche settimana ne sapremo di più; l’attesa è comunque tanta, specialmente per il pathos provocato dal finale della midseason.

Come continueranno le trame? Fortunatamente, non manca molto per scoprirlo e i tempi d’attesa sono decisamente più brevi rispetto a quelli a cui siamo abituati tra una nuova stagione e l’altra. Nel cast della serie troviamo Penn Badgley (Joe Goldberg), Tati Gabrielle (Marienne Bellamy) e poi ancora Charlotte Ritchie, Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman, Ed Speleers e Lukas Gage. Per chi si fosse davvero appassionato alla serie, è disponibile anche il primo romanzo (uscito in Italia per la prima volta nel 2014, edito da Mondadori) nelle librerie e sulle migliori piattaforme online; nel 2016 la scrittrice ha poi pubblicato un sequel per il suo bestseller, Hidden Bodies.

Impostazioni privacy