Whatsapp, altra novità per la camera: l’aggiornamento farà felici gli utenti

Arriva il nuovo aggiornamento di Whatsapp attesissimo da tutti gli utenti e riguarda la fotocamera! Scopriamolo insieme!

Whatsapp è sempre sul pezzo grazie ai suoi continui aggiornamenti. Stavolta sembra che il nuovo aggiornamento riguardi una parte importantissima dell’app, ovvero la fotocamera, vediamolo subito.

Nuovo aggiornamento Whatsapp della fotocamera!
Whatsapp e l’aggiornamento della fotocamera – Radio7.it

La piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ovvero Whatsapp, ci permette di restare interconnessi con chiunque desideriamo, nonostante la distanza che ci separa.

Nelle chat di Whatsapp, non è possibile solo inviarsi dei contenuti esclusivamente testuali, ma col passar del tempo sono state introdotte sempre più possibilità.

Come ad esempio, lo scambio di contenuti multimediali, di documenti, messaggi vocali, chiamate, videochiamate e link.

Infatti il team di Whatsapp, riconosce il fatto che le persone utilizzano quotidianamente quest’app e quindi si impegnano a rimanere nella loro forte posizione aggiungendo sempre più funzioni interattive e aggiornando continuamente il suo sistema.

Proprio per questo motivo è stata aggiunta recentemente una novità che interessa la parte dedicata alla funzione fotocamera. Cosa ci sarà di nuovo in questo aggiornamento?

Whatsapp e la novità della fotocamera!

WhatsApp ha appena inviato un nuovo aggiornamento tramite il programma beta TestFlight, portando la versione fino alla 23.3.0.74.

Nuova modalità della fotocamera nel nuovo aggiornamento Whatsapp
Come cambierà la fotocamera su Whatsapp – Radio7.it

Questa nuova versione di Whatsapp sta rilasciando una modalità di fotocamera in grado di farci registrare video a mani libere.

La funzione è già stata annunciata nel log delle modifiche ufficiali dell’agiornamento Whatsapp beta per Android 2.23.2.73 ed è anche disponibile per alcuni beta tester dopo aver installato l’ultimo aggiornamento.

La fotocamera apparirà sotto un aspetto diverso rispetto a quello di prima, e sarà disponibile per tutti gli utenti che avranno la funzione abilitata per il proprio account Whatsapp.

Ecco come funziona la fotocamera del nuovo aggiornamento Whatsapp!

Quindi ora è possibile passare alla modalità video con un semplice tocco senza dover per forza tenere premuto tutto il tempo per registrare il video, consentendo così a tutti gli utenti molta più manualità mentre si catturano contenuti multimediali.

È possibile anche passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore durante la registrazione, in modo da semplificare la registrazione del video in qualunque situazione.

Inoltre, questo nuovo aggiornamento ci consente anche di condividere nuovamente le note vocali tramite lo stato di Whatsapp.

Sorprendente vero? Ricordate che nel caso in cui queste funzioni non siano ancora abilitate per il vostro account Whatsapp, bisogna attendere un futuro aggiornamento, ma ben presto ve le ritroverete sul vostro smartphone! Buon divertimento!

Impostazioni privacy