La regina Carlotta, in arrivo lo spin-off di Bridgerton su Netflix: data di uscita, cast e anticipazioni

La regina Carlotta, in arrivo lo spin-off di Bridgerton su Netflix: data di uscita, cast e anticipazioni, tutto a riguardo.

Con le prime due stagioni, Bridgerton è diventata una delle serie originali Netflix più amate dal pubblico. Basata sui romanzi di Julia Quinn, ha prima raccontato della storia d’amore fra Daphne Bridgerton e il duca di Hasting Simon, poi dell’innamoramento del visconte Anthony Bridgerton con Kate.

la regina carlotta bridgerton
In arrivo lo spin-off di Bridgerton sull’amatissima regina Carlotta: tutti i dettagli a riguardo – Radio 7

Tra pathos e tanto romanticismo, le trame costruite intorno alla famiglia Bridgerton  sono subito entrate nel cuore di tutti gli utenti della piattaforma streaming, che non vedono l’ora di tornare a vedere in scena i loro personaggi preferiti e soprattutto assistere alla nascita di nuove storie d’amore.

Come sappiamo, i nuovi episodi avranno come protagonisti assoluti Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ma mentre il pubblico aspetta con ansia l’esordio della terza stagione arrivano novità anche sullo spin-off della serie, dedicato alla regina Charlotte. Ecco tutti i dettagli, dal cast alle anticipazioni fino alla data d’uscita su Netflix.

La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, tutto sullo spin-off di Bridgerton: cast, anticipazioni e data d’uscita

La regina Charlotte è un personaggio completamente ideato dai produttori della serie e, per questo, gli sceneggiatori hanno ampio margine di manovra anche per quanto riguarda le storie a lei collegate. Il pubblico ha apprezzato molto Golda Rosheuvel nei panni della monarca, tanto che Netflix ha deciso di investire su uno spin-off interamente a lei dedicato. Intitolata in italiano La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, la serie esplorerà il passato della monarca, dall’ascesa come regnante alle vicende della sua vita amorosa.

la regina carlotta bridgerton
Una serie prequel dedicata all’amatissimo personaggio: il cast, le anticipazioni e la data d’arrivo su Netflix – Radio 7

Come riportato dalle anticipazioni per la trama (riprese anche dal sito tvserial.it) la serie offrirà a tutti gli spettatori un focus sull’incontro di Carlotta con re Giorgio, raccontando della loro storia d’amore e di come il loro matrimonio sia stato la base di un cambiamento sociale di cui, gli effetti, si vedono sull’alta società che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie “madre”.  Inoltre, lo spin-off avrà modo di coinvolgere anche altri personaggi noti di Bridgerton, come ad esempio Violet Bridgerton (Ruth Gemmell) e Lady Danbury (Adjoa Andoh), di cui verranno raccontate le vicende in gioventù.

Nel cast, oltre alle attrici già citate che riprenderanno i ruoli già vestiti nella serie principale, troviamo una serie di volti nuovi pronti a mettersi in mostra anche in questo franchise. India Amarteifio vestirà i panni della giovane regina, mentre Michelle Fairley sarà la principessa Augusta, rimasta vedova e pronta a fare di tutto per garantire il passaggio del potere al figlio. Ad interpretare re Giorgio sarà invece Corey Mylchreest, mentre Connie Jenkins-Greig e Arsema Thomas porteranno in scena Lady Danbury e Violet Bridgerton (allora ancora nubile). Lo spin-off è atteso per la prossima primavera, con l’arrivo in streaming previsto al momento per il mese di maggio.

Impostazioni privacy