Federica Pellegrini, la vacanza sugli sci finisce malissimo: il triste annuncio

La Divina fa preoccupare i suoi fan: dopo la pubblicazione di un post di Federica Pellegrini in molti si stanno chiedendo cosa è successo.

Dopo aver smesso con il nuoto, Federica Pellegrini ha sicuramente più tempo libero da dedicare a se stessa, al marito, Matteo Giunta, sposato solo pochi mesi fa, e ai suoi amici a quattro zampe. Per questo motivo in questi giorni si sta dedicando ad una nuova disciplina ma qualcosa deve essere andato storto, tanto da far preoccupare i suoi fan.

Federica Pellegrini: cosa è successo alla Divina?
Federica Pellegrini: cosa è successo alla Divina? – Radio7

Il nuoto ha sempre fatto parte della vita della Divina, ma da quando ha smesso con le gare ufficiali ha più tempo libero da impiegare come meglio crede e soprattutto da dividere con le persone che ama. Tra questi c’è senza dubbio suo marito, Matteo Giunta, con il quale si è sposata nella chiesa di San Zaccaria a Venezia, davanti a tutti i loro amici e parenti. In una vecchia intervista, è stata proprio la Pellegrini ad ammettere di aver fatto la sua prima mossa: “Ho fatto io il primo passo e anche il secondo: il mio è stato un lavoro di fino, ci ho messo tanto a farlo smollare”.

Siamo abituati a vedere grandi imprese di Federica Pellegrini che, quando ha pubblicato sui social una foto, ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi follower ed i suoi fan, fino ad arrivare a domandarsi cosa le fosse successo.

L’ex nuotatrice, infatti, si trova in montagna, a Livigno, dove con il marito Matteo Giunta sta prendendo lezioni di sci e sta documentando il tutto attraverso le foto e le storie che ha deciso di pubblicare sul proprio account di Instagram. Questo non è lo sport che si addice di più a Federica Pellegrini, tanto che sta chiedendo aiuto a chi la segue sui social, arrivando a chiedere consigli utili per riuscire a praticarlo al meglio.

Federica Pellegrini: cosa è successo alla Divina?

Il suo fisico sicuramente senza le tante ore a cui era abituato prima, pur rimanendo sempre molto tonico, è come se si stesse rilassando. Uno dei suoi ultimi post ha fatto però preoccupare i suoi fan: infatti, la Divina ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto che la ritrae a letto. Dai suoi occhi sembra che abbia preso la febbre, dopo le varie ore trascorse in montagna.

La didascalia sembrerebbe confermare quanto detto: Federica Pellegrini ha scritto solo “che botta” ed accanto ha messo un emoticon di una faccina che ha in bocca un termometro. Molti commenti sono arrivati sotto la foto, ai quali però la Divina non ha risposto.

I suoi follower le hanno chiesto cosa era successo “Ma cosa ti è successo?? La faccia dice che non stai tanto bene”, ipotizzando che sia per via della febbre, oppure “Bel rafredor che ti ga ciapa’! Se è influenza quest’anno è tosta e un po’ lunghetta da passare. Comunque, auguri di prontissima guarigione!!!”.

Federica Pellegrini: cosa è successo alla Divina?
Il post di Federica Pellegrini (Credit: Instagram di Federica Pellegrini) – Radio7

Tutto sarebbe in ogni caso rientrato, dato che Federica Pellegrini ha già pubblicato una foto in cui sta facendo un esercizio con suo marito Matteo Giunta.

Impostazioni privacy