Chiara Ferragni, il particolare ‘altarino’ che ha esposto in villa: ai fan non è sfuggito il dettaglio

Chiara Ferragni ha ottenuto un incredibile successo durante la prima serata del Festival di Sanremo, tuttavia qualcosa non convince i follower dell’imprenditrice digitale. 

Nonostante le numerose critiche mosse all’imprenditrice digitale in seguito alla conferma della sua presenza al Festival di Sanremo, durante la prima serata del contest musicale ha conquistato un incredibile successo: Chiara Ferragni ha dimostrato di essere degna del palco del Teatro dell’Ariston, tanto che la puntata che l’ha vista come protagonista è stata la più seguita nella storia della trasmissione.

Chiara Ferragni, il dettaglio colpisce i fan
Chiara Ferragni, un particolare dettaglio conquista l’attezione dei followers (Credit: Instagram Chiara Ferragni) – Radio7.it

La moglie del rapper milanese Fedez ha mandato un chiaro messaggio sin dall’epocale discesa della scalinata:“Pensami libera” – le parole indossate con orgoglio dall’influencer, un pensiero che dovrebbe accomunare tutte le donne che ancora oggi vengono criticate per le proprie scelte di vita o più semplicemente per il proprio modo di vestire.

E proprio per questo motivo Chiara Ferragni ha deciso di indossare letteralmente le sue fragilità, sfoggiando prima un abito che rappresentava esattamente le forme del suo corpo e successivamente un vestito bianco caratterizzato dai commenti ed insulti misogini ricevuti dal popolo del web. Insomma, possiamo affermare con certezza che la nota imprenditrice digitale abbia soddisfatto totalmente le nostre aspettative. Complice forse un portafortuna indossato dalla Ferragni prima di salire sul palco?

Chiara Ferragni mostra i suoi portafortuna, un dettaglio non sfugge al popolo del web

In occasione del suo debutto come co-conduttrice del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha ricevuto due ciondoli in oro molto particolari. Il primo raffigura un ferro di cavallo, arricchito da piccoli diamanti, tipico simbolo portafortuna; il secondo invece riporta la frase ad effetto: “Perchè Sanremo è sempre Sanremo” – ma notate per caso qualcosa di particolare? Ebbene, l’espressione presenta un errore.

Il regalo di Chiara Ferragni, il dettaglio particolare
Chiara Ferragni mostra i suoi portafortuna, un dettaglio non sfugge al popolo del web (Credit: Instagram Chiara Ferragni) – Radio7.it

Il popolo del web si mostra sempre molto attento, soprattutto laddove può avere l’occasione di criticare oppure prendersi gioco di un personaggio dello spettacolo. In effetti, il ciondolo in oro sfoggiato da Chiara Ferragni presenta un errore grammaticale, in quanto la accentata di perché dovrebbe essere acuta e non grave, correttamente si scriverebbe: “Perché Sanremo è sempre Sanremo”. Inutile dire che i followers dell’influencer si sono sbizzarriti nei commenti, sottolineando l’ignoranza del mittente del regalo.

Ad ogni modo, Chiara Ferragni ha mostrato tramite una Instagram story il suo altarino portafortuna, caratterizzato dagli oggetti più cari dell’imprenditrice: dai disegni di Leone e Vittoria, fino ad arrivare ad un simpatico biglietto scritto dal suo team, per non parlare poi di legnetti di palo santo, candele profumate, bustine di camomilla e diffusori per ambiente. Considerando il successo conquistato dalla fondatrice del blog The Blonde Salad, possiamo sostenere che le influenze positive dei suoi portafortuna abbiano funzionato perfettamente.

Avremo l’occasione di rivedere Chiara Ferragni sabato 11 febbraio, serata in cui verrà decretato il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Siamo curiosi di vedere i look pensati dall’iconica regina del mondo digitale.

Impostazioni privacy